Tyler Blackburn protagonista de “Love Is All You Need”

tyler-blackburn-06-600x337

Se tutto ciò che state aspettando è un’abbondante dose di Tyler Blackburn, e se il suo ritorno in Pretty Little Liars non è semplicemente abbastanza, allora sarete liete di sapere che l’attore ha appena conquistato il ruolo da protagonista nel nuovo film “Love is all you need”. In più reciterà al fianco di Jeremy Sisto e della star di “Young & Hungry” Emily Osment.

Davvero un cast straordinario!

Curiosi di sapere qual è la trama del film? Per quanto ne sappiamo finora, sembra meravigliosa. Non solo si focalizza su un problema ridondante e serio che affligge le nostre comunità – le costanti molestie e il bullismo nei confronti dei giovani omosessuali – ma lo fa invertendo ciò che è considerata “la normalità”. Ecco una veloce sinossi, per la quale ringraziamo Variety.com:

La storia segue le vicende incentrate su un ragazzo ed una ragazza che si innamorano, circondati da un mondo dove l’omosessualità è la consuetudine. Finiranno per essere vittime di bullismo dopo che la loro relazione sarà di pubblico dominio.”

Tyler dovrebbe interpretare uno studente che si trova coinvolto in una storia romantica, ma allo stesso tempo proibita, con una giovane ed, i due, dopo essere stati esclusi, sono costretti a resistere sopportando il giudizio del loro ambiente; saranno trattati da outsider e messi al bando da convinzioni e dogmi. Il film sarà diretto da Kim Rocco Shield, che nel 2011 realizzò l’omonimo cortometraggio vincitore di numerosi premi, e sarà prodotto da Shields e Michael Zampino.

Ancora congratulazioni per il coinvolgimento in questo importante progetto. Non vediamo l’ora di vederlo in azione!

Precedente Promo 5x13 - SUB ITA Successivo Mandi Line rivela l’ispirazione per i look natalizi delle Liars.

3 commenti su “Tyler Blackburn protagonista de “Love Is All You Need”

  1. Hello, i think that i saw you visited my weblog so i came to “return the favor”.I’m attempting to find things to enhance my website!I suppose its ok to use a few of your ideas!!

I commenti sono chiusi.