Mandi Line rivela l’ispirazione per i look natalizi delle Liars.

È ufficiale: la costumista di Pretty Little Liars Mandi Line (@tankgirlyo) non riesce a fare errori. Dall’abbigliamento molto chic che le Liars hanno a scuola, a straordinari abiti da sposa, fino ad arrivare a completi di classe per i film noir, i look delle nostre ragazze preferite di Rosewood sono stati eccellenti grazie al lavoro di questa esperta di moda. Mandi è anche l’ideatrice della popolare linea d’abbigliamento Aeropostale ispirata a PLL, che ha ideato i look delle ragazze nell’episodio 13 di Pretty Little Liars How the A Stole Christmas

Come vedrete, Aria, Emily, Hanna, Spencer ed alcuni dei loro amici fidati parteciperanno ad un Ice Ball per seguire le tracce di “-A” e per tenere d’occhio Alison. In ogni caso, anche quando si ritrovano a fare le detective, amano brillare e non passare inosservate. Ed è qui che Mandi entra in gioco! Ancora una volta ha avuto a che fare con quattro ragazze diverse e le ha vestite con fantastici abiti luccicanti che non solo si adattano alla meravigliosa serata natalizia, ma che rispecchiano ciascuna delle loro uniche personalità.

Marlene vuole giustamente che nella produzione di un episodio tutto sia fatto alla perfezione e per quanto mi riguarda ho pensato che il modo giusto per rendere tutto eccezionale fosse basarsi su colori “ghiacciati” — ma non troppo accesi. Devi anche considerare le storie delle ragazze, le silhouettes e i toni” ha detto durante l’intervista esclusiva per Alloy Entertainment, prima di rivelare come sia stato difficile realizzare i look che aveva in mente. “Abbiamo setacciato ogni negozio ed esposizione d’abiti conosciuto all’uomo. Siamo riusciti ad avere sei appendi abiti strapieni di vestititi, di qualsiasi stile immaginabile. Non riesco a spiegarvi quanto lavoro io abbia dovuto fare insieme al mio gruppo per ottenere i risultati. Fortunatamente, grazie alla nostra esperienza nel campo della moda e la fama delle nostre attrici, siamo riusciti ad ottenere pezzi fantastici e molti brand desideravano vedere sugli schermi le proprie creazioni.”

Detto questo, la talentuosa costumista ha condiviso con noi alcuni interessanti dettagli su cosa ha ispirato ciascun outfit. Continuate a leggere se volete sapere di più sul guardaroba natalizio di PLL e se volete scoprire come ricreare ogni singolo look.

Aria Montgomery

Abito: Georges Chakra frock loaned by Film Fashion
Scarpe: Badgley Mischka Harvey-II Embellished T-Strap Heels
Gioielli: Betsey Johnson Pretty Pearl Punk Chandelier Earrings

Già sapevo che il vestito di Aria sarebbe stato il più glamour, soffice e dolce di sempre. Era questa l’occasione adatta perché finalmente può stare con il suo ragazzo. Volevo che il colore fosse argento, lungo fin sotto le ginocchia e con un top aderente, e quando questo è uscito fuori… sono morta dalla felicità! Anche se avevo altre 20 possibilità (succede sempre quando si tratta di Aria) sapevo fin dall’inizio che quello fosse quello giusto. Una produttrice ha persino detto che era il suo look preferito di Aria di sempre! L’abito è delicato, fatto a mano e non ci sono volute molte modifiche. Nell’istante in cui Lucy l’ha indossato per la prima volta ho pensato: ‘è la più tenera bambolina per torte che abbia mai visto’. Signori, amo quella ragazza!.”

aria-and-ezra-dancing-e1415128867186

Spencer Hastings

Abito: Long Bead Blouson by Adriana Papell
Gioielli: Seastone Earrings by BaubleBar x Anthropologie

“È sempre la stessa storia. Vedo un abito e penso: “oh mio Dio, nessuno può indossarlo meglio di Troian,” È così alta ed ha un fisico pazzesco… Può permettersi di indossare qualsiasi cosa. In più questo look sembra quasi senza tempo ed ha un retrogusto vintage, che si addice perfettamente ai gusti di Spencer. E poi in verde menta!? Si può definire perfezione. Tutto insieme era qualcosa di speciale. Tutte le mie idee per la linea ed il colore si erano materializzate e Troian ha fatto funzionare tutto. Grazie a Dio che esista. Ma volete sapere la parte migliore? La make up artist ha abbinato un rossetto scurissimo! Vedendola sono morta nel modo migliore possibile.”

spencer-hastings-christmas-outfit

Emily Fields

Abito: Sherri Hill

Ogni volta che c’è un ballo, è tempo per Emily di brillare! È sempre molto casual, e così in queste situazione facciamo in modo che tutti vedano la VERA SHAY! Visto che abbiamo deciso di vestire Aria in argento, sapevo che con Emily il modo migliore era farle indossare uno straordinario abito aderente color champagne. Come al solito, avevamo molte altre possibilità ma quando Marlene ha visto l’abito è rimasta senza parole. Era quello giusto! Chi altro può indossare una cosa del genere e rimanere comunque di classe? Solo Shay… Voglio dire, Emily!

emily-fields-dress

Hanna Marin

Abito: Windsor fashions
Scarpe: Strapped Knitted Metallic Gold Sandals by Gucci
Gioielli: Deepa Gurnani Mergers and Acquisitions Necklace

Il modo migliore per vestirla è un misto tra sexy e femminile: stupisce ogni volta! In questo modo adoro come si valorizzi il suo corpo, che ha le curve giuste nei punti giusti! E per il colore sapevo che non ci fosse bisogno di luccichii ovunque – è già brillante di suo – perciò tra cento diversi abiti abbiamo deciso per uno totalmente bianco. E poi il retro è stupendo e, siccome per la moda di quest’anno è importante come un abito scende sulla schiena, ho scelto quest’abito per la scollatura sul retro. L’ho abbinato ad una grande collana e mi ha reso felice sapere che voleva indossarla a tutti i costi. Sa quanto amo gli accessori! Grazie, Ashley!

hanna-marin-christmas

Precedente Tyler Blackburn protagonista de “Love Is All You Need” Successivo Ezra sa anche cucinare!

12 commenti su “Mandi Line rivela l’ispirazione per i look natalizi delle Liars.

  1. valericky il said:

    Non mi piacciono! L’abito di spencer non la valorizza per niente, quello di emily la segna troppo, quello di hanna l’avrei scelto piu corto….l’unico decente ( non bello) e’ quello di Aria!

  2. I generally agree with your take on this subject and look forward to additional posts and comments here at prettylittleliars.altervista.org. Keep up the good work!

  3. In my estimation, prettylittleliars.altervista.org does a good job of covering subjects of this type. While ofttimes deliberately polemic, the information is generally well researched and challenging.

  4. Hello there, I found your website via Google even as looking for a similar subject, your web site got here up, it appears good.
    I have bookmarked it in my google bookmarks.
    Hi there, simply turned into aware of your weblog thru Google, and located that it’s really informative.
    I’m going to watch out for brussels. I will appreciate if you happen to continue this
    in future. Lots of other folks shall be benefited out of your writing.
    Cheers!

  5. Please let me know if you’re looking for a article author for your site.

    You have some really great posts and I feel I would
    be a good asset. If you ever want to take some of the load off, I’d really like to write some content
    for your blog in exchange for a link back to mine.

    Please blast me an e-mail if interested. Many thanks!

I commenti sono chiusi.