Le rivelazioni di Sasha Pieterse!

PRETTY LITTLE LIARS – FINALE DELLA QUARTA STAGIONE: SASHA PIETERSE RIVELA COME CI SI SENTA AD ESSERE SEPPELLITI VIVI!

ATTENZIONE: stiamo per ricapitolare il finale della quarta stagione di Pretty Little Liars e regalarvi qualche piccolo scoop su ciò che accadrà prossimamente. Se non volete saperlo, vi suggeriamo di trasferirvi a Ravenswood. Per tutti gli altri, iniziamo

Hanno sparato ad Ezra! Mrs DiLaurentis è morta!
E noi abbiamo moltissime domande!

Pretty Little Liars sicuramente ha amplificato la pazzia nell’episodio del finale della quarta stagione e noi stiamo ancora cercando di riprendere fiato! Quindi, nel tentativo di stare al passo con la valanga di rivelazioni e risposte che PLL ha riversato su di noi, vogliamo rivelarvi qualche segretuccio!

Continuate a leggere per avere delle risposte esclusive ad alcune delle domande più attese della quinta stagione, e scoprire inoltre come ci si senta DAVVERO ad essere seppelliti vivi, e come Alison tornerà a Rosewood dopo lo shoccante omicidio di sua madre.

Qual è stata la tua reazione quando hai scoperto che la madre di Ali è una donna perversa che ha seppellito sua figlia viva?

Sasha: È stato davvero perverso! Hanno mantenuto il copione cosi tanto segreto che è stato assurdo. Abbiamo sentito pettegolezzi, abbiamo sentito cose in giro. Ma quando l’ho finalmente letto, ho pensato: “mi state prendendo in giro!”. In realtà, devo ammettere che il mio primo pensiero è stato: “Oh no, sarò in una tomba di nuovo!”, ma lo hanno preparato davvero bene, ed è stato uno shock!

Come ti sei sentita nel dover affrontare l’esperienza di essere seppellita viva?

Vederlo accadere è davvero terrificante! È devastante scoprire che una madre farebbe ciò al proprio figlio, ma la vera domanda è perché. Questa è una delle ultime cose che ricorda Ali – vedere sua madre seppellirla.

2

Ora che Ali e le Liars hanno visto Ezra prendersi una pallottola per loro, significa che Ali non pensa più che Ezra fosse la persona che la pedinasse?

Penso che ora che abbiamo visto il finale, non credo si riferisse ad Ezra. Nel senso, abbiamo certamente fatto sì che sembrasse così, e può esserci stato un momento in cui Ali può aver pensato si trattasse di Ezra, ma certamente non è più questo il suo pensiero ora.

3

Sei felice di poter finalmente riempire i buchi di ciò che accadde la notte della scomparsa di Ali?

Si, questo è stato davvero fantastico per il finale. Marlene ha detto che se qualcuno non ha mai seguito lo show, può vedere il finale e capire tutto, ed ha ragione! Abbiamo spiegato così tante cose in quell’episodio – sono accadute così tante cose quella notte.

4

Ora che i fans hanno visto tutti i colpi di scena del finale, cosa vorresti dirgli?

Vorrei dirgli che andrà tutto bene. Seriamente, il finale è stracolmo di pazzie e c’è molto altro a seguire. Ma la 5° stagione sarà un nuovo inizio. Ci sono molte cose che accadranno e anche molti cambiamenti.

Che tipo di cambiamenti possono aspettarsi i fans dalla quinta stagione?

Le relazioni tra le ragazze. Alison che torna nelle loro vite è assurdo in senso buono, e penso che gli sceneggiatori abbiano fatto un buon lavoro. Ora ci toccherà fare molte cose divertenti perché non ne avevamo avuto la possibilità prima. Questo non è un flashback – si tratta del presente presente e avrò dei nuovi vestiti. Sono davvero eccitata, non potrei essere più felice riguardo ciò.

Sei emozionata per il gran debutto di Ali a Rosewood?

Assolutamente! Sarà molto divertente. Non vedo l’ora di scoprire come saranno le reazioni dei cittadini. Capisci cosa intendo? Quali saranno le reazioni riguardo a qualcuno che credevi fosse morto – due volte. Ci sono stati 2 memoriali e tutto il resto. È assurdo!

La premiere della quinta stagione di Pretty Little Liars sarà martedi 10 giugno.

Precedente Sondaggio su Ezra! Successivo FLOP OF THE TOP - 4x24!

Un commento su “Le rivelazioni di Sasha Pieterse!

  1. It is perfect time to make some plans for the future and it is time to
    be happy. I’ve read this post and if I could I want to suggest you some interesting things or tips.
    Perhaps you could write next articles referring to this article.
    I wish to read even more things about it!

I commenti sono chiusi.