FLOP OF THE TOP – 4×24!

Buongiorno miei bomboloni alla crema!
Spero che siate soddisfatti come me per la season finale; non vedo l’ora della quinta stagione! No, non ci stuferemo MAI! Alla faccia di chi si lamenta!
Diciamo che “It’s complicated” ormai fa parte di questa stagione, e, settimana scorsa, ha fatto anche parte di me… ecco perché non è uscito l’articolo.
Continuavo a dirmi che non era abbastanza per un penultimo episodio, che per l’ultima puntata avrei dovuto sganciare la bomba.
Poi, il dramma: sono uscite le stills dell’ultimo episodio, e le ragazze erano vestite come la puntata prima. Mi sono detta: “tanto vale fare un articolo per due puntate!”, e così ho deciso di fare.

Comincio già con l’avvisarvi di due cose: la prima è che non avremo più quattro, ma cinque valutazioni, poiché è stato confermato che Alison si unirà al quartetto; la seconda è che, alla fine di questo articolo, non troverete chi ha “floppato” in queste due puntate, ma chi lo ha fatto per tutta la stagione.
Cominciamo proprio con la nuova ape regina: certamente il vestito nero con le maniche aperte (?) accentuava molto le sue forme: come avrete notato (e fatto notare) , Alison/Sasha , ha messo un po’ di carne sulle ossa, niente di più gradevole! Trovo che con un po’ più di formosità sia cibo per gli occhi. L’abito, nel contesto, era molto carino, quasi romantico se non fosse stato per il nero lugubre.
Io direi che la potremmo vestire anche di stracci, ma starebbe sempre bene.
La cosa che mi lascia al quanto basita è che il famoso top giallo di quella notte, guardandolo “decentemente”, lascia davvero a desiderare.
A parte il tutto molto fru-fru, quell’acrilico GIALLO fa tanto canottiera da mercato a 5€.
Voto: 5

1
Aria, nella 4×23 la vediamo con un Vera Wang modello “meringa”, orribile perché sarebbe stato adatto più ad un corpicino esile e se poi ci mettiamo insieme i guanti in raso senza dita… SI SALVI CHI PUÓ! Nel 24esimo episodio indossa invece una giacca da motociclista imbottita, e dei leggins di dubbia fantasia, quasi da effetto ottico, ed una sciarpina leopardata, che probabilmente è la stessa che indossava anche Melissa. Al limite dell’inguardabile. Voto: 3

10015172_10203275438237611_1742247211_n
Emily, nell’episodio 23 indossava un abito di Casablanca, le sue tette sembravano due palloni; sì al Push Up, ma con moderazione! (E sappiamo che non era tutta roba sua); mi dispiace solo di non aver trovato una foto adatta alla mia osservazione.
Per il resto direi che era l’abito più bello delle quattro.
Invece la gonna di jeans (elasticizzata? aborro) era davvero TROPPO CORTA pure per le sue gambe. Quella solita forzatura di renderla sexy e sportiva; ma basta!
Nel 24 (per la mia gioia) non ci hanno fatto vedere molto com’era vestita, posso solo dirvi che aveva addosso l’ennesima t-shirt (oserei dire canotta over size ma non ho la certezza), ed un giubbotto in pelle. Voto: 6
dddddd
Hanna indossava anche lei un abito firmato Vera Wang, assolutamente inguardabile. Il velo era sciatto, la cinta in vita le faceva difetto per via dei fianchi e lo scollo non era riempito come doveva essere. Fortunatamente, nel corso della puntata, le hanno fatto indossare anche una camicia, che portava completamente allacciata (come io adoro), abbinata ad un cardigan colmo di paillette. Nella  4×24 probabilmente aveva addosso una federa del divano, un gilet in stile Emily, con le maniche in pelle.
I casi sono due: o è la stessa marca, o è lo stesso cartamodello. Voto: 5

55
Per ultima, ma non meno importante, Spencer: nell’episodio scorso mi è piaciuta molto, se non fosse stato per la fine che ha fatto fare all’abito… (per le macchie di fango ed erba consiglio un goccio di Coca Cola appena aperta).
Il suo abito da sposa era di David’s Bridal, bellissimo, lei lo indossava da Dio, ma avrei preferito di più uno scollo a cuore. Nella puntata ha indossato una chicca imperdibile: il giacchetto denim militare con inserti dorati; e qui vi comunico che ho trovato il miglior capo della stagione indossato da Spencer.
Nel 24 nulla di speciale, era originale la maglia dolcevita(?) aperta sul seno. Voto: 8

fffffff
Ci dobbiamo salutare, miei cari. Vi lascio con l’assegnazione del flop, a chi?
Ad Emily, che, se prima la guardavo storto, ora la disprezzo. È un’attrice pessima, le sue facce alla Barbara d’Urso sono da fotografare e appendere in bagno.
Mi sono sempre detta che non avendo bravura avrebbero potuto puntare sulla sua bellezza (incontestabile), eppure la conciano nel modo più moscio possibile. Per questa stagione è tutto, vi mando un abbraccio soffocante. Ci si (ri)odia a Giugno!

Baci baci :*

Precedente Le rivelazioni di Sasha Pieterse! Successivo Spoilers relativi alla quinta stagione!

Un commento su “FLOP OF THE TOP – 4×24!

  1. Thanks so much for providing individuals with such a spectacular chance to read in detail from here. It is usually very ideal and as well , full of amusement for me personally and my office peers to visit your web site really three times weekly to read the new issues you have got. Not to mention, I’m just always fascinated with your effective hints you serve. Some 3 ideas on this page are in fact the simplest we have all had.

I commenti sono chiusi.