Ezra sopravviverà!

Stiamo ancora cercando di metabolizzare la ventata di follia che è passata attraverso i nostri schermi. Ecco qui il nostro riassunto super spoileroso: Mrs. DiLaurentis è morta, Mona ha sempre saputo per tutto questo tempo che Ali fossa viva. E ultimo, ma non per importanza, Ezra è stato ferito da un proiettile in uno scontro con -A.

Quando abbiamo chiesto riguardo al destino di Ezra, Harding era tutto sorridente. “Mi sento magnificamente” ha ridacchiato l’attore, “ho firmato il contratto per la 5° stagione, perciò mi sento bene”. Fiuuu! Prendiamoci un minuto per riprendere fiato, possiamo?

Nonostante sembri che il nostro insegnante preferito di inglese sopravviverà al traumatico scontro con il nemico, dobbiamo dire che Ezra non si allenerà in palestra né correrà alcuna maratona per un po’.

“Sarà in cattiva forma” ha rivelato Harding. “Non ho ancora avuto il primo copione, ma alla prova costume, mi hanno fatto provare dei camici, parecchi”. Confessione: i camici, purtroppo aggiungerei, non saranno aperti sul retro. Awww, peccato!

Lucy Hale ha dichiarato: “È stato come essere su delle montagne russe: ho scoperto che Ezra fosse A, per poi rendermi conto che questa non fosse la verità, ed infine, come se tutto questo non fosse sufficiente, lui nel finale di stagione cerca di aiutare le ragazze. Seriamente, è stato assurdo.”

Tuttavia, ora che sappiamo che Ezra sopravviverà al suo inaspettato sacrificio per Aria e per le ragazze, siamo curiosi di scoprire se entrerà a far parte del PLL team nella lotta contro A. “Sono curioso di vedere quanto le aiuterò ora o quanto loro si fideranno di me, considerato che ho vissuto in una bugia per gli ultimi 4 anni, o un anno e mezzo se consideriamo Rosewood.” Ha spiegato Harding riguardo alla fedeltà di Ezra.

Ma siamo onesti, a molti fans interessa solo una cosa: saranno Aria e Ezra in grado di superare tutto quello che hanno vissuto e tornare ad essere una coppia a pieno titolo? Nonostante Harding abbia scherzato sul fatto che “è sorpreso che Aria non sia in un istituto mentale dopo tutte le bugie che ha dovuto affrontare”, la star è ottimista riguardo al futuro insieme della coppia.

“Dovranno chiaramente riconquistare la fiducia, ma non penso sarà la fine. La enfasi è su “penso””. L’attore ha inoltre sottolineato questo: “penso che l’amore che li unisca sia follemente forte, ed è per questo che un ragazzo intellettuale e cerebrale come Ezra ha deciso di dire, ‘No, fottetevi implicazioni legali, io scelgo di farlo’.
Non penso che possa semplicemente finire perché, secondo me, Ezra è una brava persona. È stato solo guidato da questa ossessione.”

Anche la Hale è d’accordo con il fatto che Aria ed Ezra abbiano il potenziale per riaccendere la loro storia. “Credo che Aria sia una romanticona senza speranze”, ha detto sorridendo. “Vorrei poter dire che torneranno insieme, ma alla fine della quarta stagione le cose sono rimaste in sospeso. Quanto possono reggere? Perciò non lo so. Lo spero, ma vedremo.”

Precedente Intervista di Ashley Benson per Cosmopolitan! #2 Successivo Donna Ladonna in Pretty Little Liars!

3 commenti su “Ezra sopravviverà!

  1. There were somewhere beetewn 4 and 12 procedures according to the bill. She took a q-tip dipped in liquid nitrogen (one dip) and dabbed it on various spots on my head. The first three dabs were like $300, the next 9 another $200 and the office visit the rest. I don’t remember the breakdown exactly but that is the idea. Entire visit including the exam was 5 minutes. The 12 procedures were about 1 min total.

I commenti sono chiusi.