Shay Mitchell rivela i segreti del suo corpo perfetto!

Shay Mitchell è una delle stupende giovani protagoniste di Pretty Little Liars e, oltre ad aver raccontato sullo scorso numero di Self come mantiene il suo corpo statuario, questo mese è anche sulla nuova copertina di Elle Canada.

L’attrice, con un passato da modella e un fidanzato che non si trova, ha raccontato che dopo aver saputo di essere stata ingaggiata per interpretare Emily “Ricordo solo che ho urlato! Tutti nell’hotel devono aver pensato che mi stessero uccidendo.

Sul volo verso casa, stavo camminando verso il mio posto a sedere in fondo all’aereo e poi ho pensato ‘Oh, no, sei in prima classe!’
Non c’ero mai stata prima… Era surreale!”

Shay è piuttosto riservata, anche sui social media “Mi piace postare frasi che ispirino la gente perché cos’altro dovrei fare? Postare solo foto mie??” e tiene i piedi ben piantati a terra nonostante il successo del suo show “Beverly Hills non è il mondo reale, il mondo reale è fuori. Vuoi vederlo? Viaggia!”

shMa Shay non è stata sempre così rilassata e sicura di sé “Quando ero al liceo (a Vancouver) mi sentivo così a disagio… Tutte le mie amiche erano bionde con gli occhi azzurri. Mia mamma è filippina, ma le tate dei miei amici erano filippine” così si è tinta i capelli di biondo e ha acquistato lenti colorate.

s

A quel punto però è stata scoperta da un’agenzia di modelle, e ha capito che non doveva omologarsi “Sono stata presa perché ero diversa da tutte le altre. Mi sono trasferita a Bangkok praticamente da sola. Ho dovuto trovare un modo da sola per cavarmela, e ho preso un motorino per andare ai provini”. Un anno dopo è tornata a Toronto per cercare di diventare attrice, ha trovato un un agente e ha continuato a vivere sola in un’altra grande città, passando lunghi venerdì sera seduta per strada a guardare gli altri divertirsi.”

proQuest’esperienze le hanno insegnato molto “Mi sento più a mio agio con me stessa adesso. Quando avevo 17 anni e facevo la modella a Hong Kong molte mie compagne di stanza non erano sane, prendevano te lassativi, e anche io avevo i miei problemi. Quando mi sono sentita troppo male per non riuscire ad entrare in una taglia 38 di jeans, ho capito che dovevo cambiare. Essere bella non vuol dire essere pelle e ossa, ma essere sana”.

shhh

“Vivo pensando ‘se oggi fosse il mio ultimo giorno, cosa mi renderebbe più felice?” e faccio tutte quelle cose. Voglio provare cibi diversi e divertirmi, non affamarmi per raggiungere un numero. Di solito per colazione mi faccio un omelette di chiara d’uovo con spinaci e funghi, per pranzo un’insalata con pesce o pollo, e per cena una zuppa di verdure. Oh, e adoro le patate!
E non potrei mai dire no alla pizza! Potrei mangiarmi una torta intera da sola e se lo faccio, passo oltre. Nessun senso di colpa!”

Carmen Electra Celebrates Her Birthday At Chateau Nightclub At Paris Las Vegas

Ma come si allena per essere così in forma?

Ecco il suo piano “Devo essere fighissima entro una settimana”:

Giorno 1– “Faccio la spesa all’inizio della settimana e cerco di cucinare il più possibile. Bevo tantissima acqua, e per renderla interessante congelo pompelmo e mela in dei cubetti che poi metto nella mia bottiglia”.

Giorno 2 “Corro avanti e indietro sulla spiaggia per 45 minuti e mi fermo fuori dalla palestra a Santa Monica dove mi arrampico su una corda di 24 piedi”.

Giorno 3 – “Mi piace perdere il controllo e muovermi soltanto. Vado allo studio danza e sudo tutto il possibile per un’ora. Mi faccio chiamare Shayoncè”.

Giorno 4“Indosso dei pesi da 1 kg per le anche e cammino per 90 minuti. Mi pongo obiettivi lungo la strada, come ‘se corro fino a quella panca allora posso riposare per 30 secondi’”.

Giorno 5 “Faccio intervalli di 20 minuti di cardio: corro sul tapis roulant, poi salto la corda, faccio il sacco.”

Giorno 6“Una lezione di spinning ormai è necessaria. Mi sento talmente bene da piangere quando lo faccio”.

Giorno 7“Riposo! Mi siedo in una sauna di una spa koreana, ed è questo stesso come un allenamento. Non è palestra, ma sudi!”

Resta solo una domanda: riuscirai a sopravvivere?

Precedente Lo sapevate che Shay Mitchell... Successivo Foto promozionali della 4x12!