Mona e Mike si ricongiungeranno?!

Per tutto lo scorso anno, siamo stati in lutto per la morte di Mona in Pretty Little Liars. Ovviamente, lei ha fatto cose orribili per -A, come investire Hanna con l’auto oppure, diciamolo, impersonificare lei stessa -A per un po’, ma presto o tardi, Mona ha dimostrato di essere una vera alleata delle nostre ragazze e la sua morte ci ha spezzato il cuore.

Ed è per questo che la rivelazione che non fosse morta per davvero ci ha completamente mandato fuori di testa. E adesso, con Mona e le Liars bloccate nella casa di bambole di Charles, la domanda che ognuno si pone è: la nostra piccola psicopatica riuscirà mai a scappare e riunirsi con la sua famiglia e Mike?!

Beh, Christian Cody, che interpreta Mike in PLL, ha appena caricato un’immagine su Instagram che svela che avremo un ricongiungimento tra Mike e Mona nel futuro, mostrandoci una foto di lui e Janel e scrivendo:
“Potete immaginare come si sentirà Mike quando scoprirà che la bella @janelparrish è ancora viva?! @prettylittleliars sbrighiamoci a scrivere quest’episodio. Non vedo l’ora di girarlo!”

1Si, possiamo immaginarcelo Cody! Ma immaginarlo non è abbastanza – abbiamo bisogno di quel ricongiungimento in un momento come… ADESSO!

Non sappiamo se Christian sia solo ottimista e fiducioso oppure se ci stia provocando sapendo già quello che succederà, ma speriamo per la nostra sanità mentale che questa riunione avverrà, oppure potremmo finire tutti al Radley continuando ad impazzire per queste anticipazioni.

Precedente Wren potrebbe essere -A? Successivo PROMO 6x01 - SUB ITA

5 commenti su “Mona e Mike si ricongiungeranno?!

  1. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  2. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

I commenti sono chiusi.