Marlene precisa un po’ di cosine…

La persona che ha colpito Ali alla testa nel flashback è la stessa che stava trascinando Mrs. D alla fine dell’episodio?
Beh, sarà il tempo a dircelo. È la nuova domanda. Quello che ho amato è che abbiamo ricevuto così tante risposte e che ciò ha portato a tante nuove domande.

ShanA è definitivamente -A?
Non necessariamente, poiché è l’ultima scena, e sembra proprio di vedere “A” saltare sul tetto quando boom, succede altro… Dal punto di vista della linea temporale, siamo andati in nero per una frazione di secondo così da poter suggerire che possa non essere simultaneo, (oppure) che sia successo più tardi.
Che sia stata trascinata di notte la signora D verso la bara?
Tutte nuove domande da farci per il futuro.

Quindi stiamo lavorando sulla teoria che “A” sia una singola persona o c’è ancora la possibilità che si tratti di un team?
Userò le parole di Ali: “Aspetta per scoprirlo. Aspetta”. Lo dice a Spencer. Spencer è tipo, “Ti ho ucciso?” e lei “Aspetta. Aspetta.” (Ride) C’è ancora un po’ della vecchia Ali.

Capisco!
Ali ha detto: “So di aver trattato male le persone”, e io ho pensato: “Lo stai facendo proprio adesso!”
Assolutamente. Ma adesso lei è migliore, davvero tanto, il che fa paura.

Cosa ci puoi dire della morte di Mrs. D? È una cosa sicura?
Di nuovo devo dire, “aspettate”. L’altra notte, quando ho visto Ryan Merriman che interpreta Ian, lui ha detto: “Non posso credere di essere qui. Sono morto nella seconda stagione e ora sono qui con voi ragazzi”. E io dico, “vedi? Nessuno è realmente morto in questo show.”

Parlando di Ian vivo, sarà possibile rivederlo nella quinta stagione?
Non lo saprete. Lui lo spera.

La grande domanda che Ali si sta facendo e che noi fan ci stiamo domandando è: “come ha potuto la madre sotterrare sua figlia?” Cosa ci puoi dire cosa le sia passato per la testa per fare una cosa del genere?
Penso che se tornate indietro e riguardate la scena, vedrete che era torturata nel farlo. La guardate e c’è così tanta infelicità sul suo volto, che ci fa capire che c’è molto da capire della storia che apparirà.

Aiutami a fare chiarezza sulla cronologia di “A”. Nel nostro mondo, Mona era “A” nella prima stagione, quindi era Mona la persona da cui Ali scappava nel flashback?
Beh, io la penso come le ragazze, Mona resta sempre una sospettata. Come “A” originale, la persona che ha torturato Alison e che ha colpito Hanna con l’auto. Credo che resterà sempre una dei sospetti.

Melissa sembra sapere molto su “A”, ma Cece sostiene di sapere lo stesso. Quando potremmo vedere il lato del N.A.T club di quella notte?
Penso che si scoprirà nel corso delle serie. Una parte davvero importante di ciò che è successo quella notte è andata perduta. Tutte quelle persone erano insieme per un motivo. Ci sono alcune cose di quei video che non sono ancora state mostrate.

Ci puoi dire se Melissa e Cece sappiano davvero quello che è successo?
Una di loro si, l’altra potrebbe aver nascosto qualcosa. Una di loro potrebbe star mentendo, e l’altra potrebbe dirci la verità.

Ciò che Spencer ha ricordato pochi episodi fa, cioè di aver colpito qualcuno con la pala, era un falso ricordo indotto dalle droghe?
Si, stava proiettando la sua peggiore paura. Ma ci è andata vicina, ci è davvero andata vicina. Ali ha confermato metà delle cose che Spencer ha creduto di aver fatto nella sua mente. Avevano avuto una discussione, lei aveva la pala, ma non l’ha colpita. Ma andò via con la pala quella notte. Ho visto la scena con Troian e ha detto: “Dannazione, mi hai fatto trascinare la pala.” E io ho detto: “È per una ragione!”

Abbiamo visto la fine della storia della mamma di Toby?
No.

Tutte le teorie che sono riuscito ad immaginare sono legate a quello.
Yeah, sarà sicuramente un’altra parte della storia che andremo ad esplorare.

Adesso che Ali è tornata, cosa ci puoi dire del futuro romantico di Emily?
Beh, sarà sicuramente una cosa che si esplorerà nella storia.
È sempre stata la paura più grande di Paige, competere con Alison, e adesso Alison è viva ed è tornata, e le lasciamo in una situazione davvero vulnerabile. Adoro come la storia andrà avanti. Penso che i fan la adoreranno. È davvero una bella storia.

Noel apparentemente è un amico di Ali. Scopriremo di più sul perché lui ci tiene così tanto?
Si, probabilmente.

E Wren? Spunterà nella nuova stagione?
Non ancora. L’attore, lo amiamo molto, e lo abbiamo tenuto vivo nella storia, ma non è disponibile al momento perché è un ragazzo davvero molto impegnato che lavora a cose grandiose. Quando potremo afferrarlo, lo faremo tornare, e continueremo a mantenere il suo personaggio vivo con i dialoghi perché lo amiamo davvero tanto.

L’ultima volta che abbiamo parlato, parlammo del ritorno di Caleb che avrebbe causato problemi per Travis e Hanna, ma in generale, cosa è riservato per Caleb ora che è tornato?
Beh, è tornato definitivamente come una persona diversa. Ha vissuto una sorte di vita e di morte, gli estremi a Ravenswood, avendo questi incontri con Miranda che credeva di poter salvare. Caleb sistema sempre le faccende, salva le persone, e non ha potuto salvare la persona che aveva promesso ad Hanna di salvare, così è tornato distrutto. E vedremo che anche Hanna sarà un po’ distrutta dal ritorno di Ali, entrambi sono davvero vulnerabili.

Quindi Ali è tornata più o meno per fare del bene?
Per adesso sì.

Vedremo qualcosa di Jenna?
Si, lo vedremo! Lei è la prima nemica di Jenna, quindi ora che Ali è tornata, vedremo anche Jenna.

Se la quarta stagione era quella delle risposte, qual è la tua etichetta per la quinta stagione?
Credo sia la stagione degli intrighi. È la parola adatta che spunta nella mia mente. Abbiamo già tre copioni, e non ne abbiamo ancora scelto nessuno, ma sarà davvero dinamico per Ali. Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà. È stato così divertente girare il finale e vedere le ragazze nella stanza con Alison. Non era successo dal pilot. Non erano state insieme dal pilot in modo reale se non in un flashback o una sequenza di sogni. È stato magico! Eravamo così eccitati… Avevano moltissima chimica. Quindi credo sarà davvero eccitante e intrigante vedere questo nuovo PLL. Lei è una nuova PLL.

Le Liars hanno finalmente smesso di subire? Continueranno a contrattaccare?
Credo che abbiano imparato a contrattaccare. Non vogliono essere intimidite da “A”. Sono diventate più forti, queste ragazze, con gli anni. Sono cresciute e sono diventate sempre più forti. Penso ad Emily e a come, all’inizio, fosse solo una che seguiva le altre e adesso è quasi come un leader. Vedere queste ragazze crescere, credo, sia lo scheletro dello show stesso.

Girano molte versioni diverse della teoria delle gemelle. Cosa vuoi dire a questi fan che le hanno proposte?
Beh, noi alimentiamo continuamente questo fuoco. Sono io la persona che ha messo due bambine in cappuccio rosso con i capelli biondi e ha messo un poster di due gemelle nella camera di Ali. È una parte così importante della mitologia del libro, e ci piace mantenere viva la storia. Vedremo come dovrà essere.

 

Precedente Teoria - Bethany, Jenna, Melissa e molto altro! Successivo Il commento di -A! - 5x05

5 commenti su “Marlene precisa un po’ di cosine…

  1. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  2. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  3. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  4. This is nice! Your site is amazing 🙂 I will suggest it to my daugther and anybody that could be interested in this object. Great work girls 😉

I commenti sono chiusi.