Keegan è il nostro intervistato del giorno!

Ciao ragazzi!
Vi sono mancata?
Ho avuto dei problemini... ma sto per tornare… più carica che mai!

Nel frattempo vorrei farvi leggere questa intervista; oggi parleremo del nostro bellissimo/bravissimo Toby.

Pronti? Siete curiosi?
Beh, basta indugiare, leggete 😉

Abbiamo visto Toby indossare la felpa nera e lo abbiamo visto dire a Spencer di amarla. Quindi è buono?

Non possiamo dimenticare che ha un motivo per avercela con le ragazze.
Il nostro show gira attorno al fatto che ci sono molti indizi.
Qualunque cosa giriamo, c’è una ragione. Ogni singola cosa è un indizio.
Che Toby sia buono, che dia informazioni o abbia fatto qualsiasi cosa con “A” nella scorsa stagione, possiamo stare sicuri con l’idea che non possiamo essere troppo sicuri riguardo nessuno a Rosewood. È per questo motivo che secondo me le persone guardano Pretty Little Liars. Vogliono vedere chi cede, chi è il traditore, di chi ci siamo fidati tutto questo tempo, chi è sotto il nostro naso mentre combina qualcosa?

-A

Interpreti Toby come innamorato di Spencer o come bugiardo?

Il modo in cui ho sempre interpretato questo personaggio è stato dettato da ciò che Marlene mi dice nel momento in cui giriamo. Il modo in cui mi spiega in quei momenti ciò che devo dare per ogni episodio, come, “Questa è la tua realtà tra questo momento e quell’altro, sii libero e vaga come un bambino in questa realtà.” Quindi questa è la mia realtà. Ci sono stati momenti quando ho girato una scena ed erano, “Sì, ami davvero Spencer. Sei con lei e va tutto bene.” E poi in un altro momento mi dicevano, “Ma questo è qualcosa che devi fare per distruggerla.” Io come attore, sono confuso tanto quanto il pubblico a volte, ma quando lo guardi, si infila un pochino nella tua pelle.
È questo che lo rende divertente. Non puoi mai stare tranquillo.

tob

Cosa mi puoi dire dei flashback in arrivo su Toby-Alison?

Un altro fantastico passo nel passato di Toby. Andrei sempre nella stanza degli scrittori e chiedere, “Marlene, parlami di Toby”. Perché lui muore in Divine, la serie di romanzi scritta da Sara Shepard. E Alloy Entertainment, Warner Brothers, hanno preso questi libri e preso questo personaggio dalla morte, rendendolo un personaggio di tre anni che ha sviluppato una relazione, un interesse amoroso per Spencer, ora è parte dell’ “A” Team, e tutte queste nuove cose che succederanno nella quarta stagione che riguardano questo flashback, finalmente mostreranno qualcosa che mai avremmo potuto vedere nei libri e allo stesso tempo non abbiamo mai neanche visto nello show, ed è davvero notevole. E’ preoccupante.

toby ali

Cosa mi dici del ragazzo che giace nell’obitorio con un finto tatuaggio uguale a quello di Toby?

La mia teoria è che sia solo un ragazzo morto a caso. Magari, quando avrò 80 anni potrò scrivere delle memorie riguardo tutti questi piccoli segreti.

t

Ringrazio: http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/pretty-little-liars-quarta-stagione-keegan-allen-parla-di-toby-il-suo-crollo-e-il-flashback-che-spieghera-lintero-show/

Precedente Ma come ti vesti? 4x09! Successivo Mona & Wren: ecco cosa si dicono! #4x10