Intervista a Shay Mitchell

Pretty little liars è un fenomeno. Credevi che potesse far impazzire così tante persone quando per la prima volta hai iniziato a leggerlo?
Non sono una che conta le sue galline prima che le uova si schiudano, ma i libri hanno già un’enorme schiera di fans.
Interpretare il personaggio di Emily Fields, una lesbica, era tanto eccitante quanto importante. Sembra esserci un dibattito intorno al suo personaggio e sono contenta di poterle dare la mia voce.

Qual è stato l’incontro più strano che hai avuto con un fan?
Stavo camminando in un negozio quando qualcuno mi saltò improvvisamente sulla schiena. Capii subito che era un fan dato che gridava “E’ Emily Fiels”! Credo che essere in Tv una volta a settimana nelle case delle persone le faccia sentire un po’ TROPPO a proprio agio.

Bikini o costume intero?
Dipende dal posto. Credo che il pezzo intero sia generalmente più sexy, soprattutto per quanto riguarda i modelli che portano la schiena scoperta….lasciano più spazio all’immaginazione. Rispetto ai bikini che sono come “booom, sto indossando solamente della biancheria intima”.

1147288331Gelato o sorbetto?
Beh, dipende. Sono il tipo di ragazza che ha occasioni e posti differenti per ogni sorta di cibo. Per esempio, diciamo che sono a Whistler (in Canada), ho appena finito un pasto favoloso e sono raggomitolata accanto al fuoco…..sarebbe proprio il momento di un gelato. Ma facciamo finta che stia camminando per strada e faccia un caldo assurdo..probabilmente preferirei un sorbetto. Chi potrebbe mai volere del latte mentre sta camminando per strada e sta per morire di caldo? Il sorbetto è ottimo anche come simpatico dessert estivo.

Come è iniziata l’idea di dare il via al tuo blog lifestlyle shaymitchblog.tumblr.com?
E’ iniziata come un progetto con la mia amica e coinquilina Michaela Blaney – ho ancora qualcosa da dire e condividere con chiunque voglia leggere l’intervista rispetto a quello che twitter consenta.
Si tratta semplicemente di me e la mia amica mentre ceniamo e condividiamo le ricette con le persone che ci seguono, o parliamo del mio outfit del giorno e di dove comprarlo. Non dico di essere una perfetta donna di casa, ma ci sto provando. Qualche volta devi prima bruciare una grande quantità di biscotti prima di imparare a farli bene la volta successiva. Al momento stiamo ridisegnando e rilanciando l’intero look e non vediamo l’ora di mostrarvelo.

-1849706481Qual è il tuo segreto di bellezza per l’estate? Qualche consiglio per noi ragazze?
“Di meno è meglio”. Nessuno vuole che un viso pieno di trucco si sciolga sulla spiaggia. Dovreste preferire unicamente una crema idratante e un rossetto lucido e estivo. Per fortuna possiamo indossare gli occhiali, così far sparire il makeup non diventa un grosso problema. Mi piace fare una maschera per capelli una volta a settimana quando lo sento necessario- l’acqua di mare, la sabbia e il sole rischiano seriamente di danneggiare i nostri capelli.

Di cosa non puoi proprio fare a meno quest’estate?
Sorbetto.

Cosa succederà di nuovo sia a Emily Fields che a Shay Mitchell?
Bene, dovrete aspettare per vedere cosa abbiamo in mente per Emily – hanno messo il copione in una cassetta di sicurezza, tanto che a malapena io so che succederà. Per quanto riguarda me invece, più attenzione al blog, un piccolo viaggio e una costante evoluzione sia mentale che fisica. Ho alcuni assi nella manica ma non voglio portare sfiga.

1905569490

La playlist estiva di Shay Mitchell:
1. Yuna – Lights & Camera
2. Chela – Fifteen (Goldroom remix)
3. Lana Del Ray -Westcoast
4. Little Dragon – Let Go
5. Tinashe – Two On
6.
Banks – Change (The Chainsmokers Remix)
7. Childish Gambino – LES

Ho saputo che sei stata per un periodo a fare la modella in Asia, qualche esperienza divertente?
Andare in Thailandia è stato uno shock culturale all’inizio, soprattutto perché non stavo visitando un posto, ma era la mia casa temporanea. Quando sei in vacanza visiti le più importanti attrazioni turistiche, vai nei ristoranti più famosi e puoi lasciarti scappare talvolta cosa facciano alcuni locali- ma vivendo lì, ho sperimentato davvero cosa significa e ho visto una parte diversa della Thailandia che fino a quel momento avevo solo visitato e non vissuto.

 

Precedente Recensione di Cecio - 5x01 Successivo Loro lo pensano, noi lo diciamo! – 5x01