FLOP OF THE TOP – 4×18

Buongiorno ragazzuoli e ragazzuole!
Questa settimana è stata super impegnativa, e quindi ho ritardato un pochino la recensione.
Volete sapere cos’è successo?
Ho fatto vedere il pilot di PLL al mio fidanzato, e, disgraziatamente, ora è un forte sostenitore della teoria Ari-A… nzomma, una disgrazia!

Ma iniziamo con le votazioni… *sigla iniziale con le liars che ballano la versione tarocca di “au se eu te pego”: “ahi, se ti prendo”, con sguardo minaccioso verso Alison*.
Sono un po’ in lutto, devo capire se il motivo è la puntata finale di ravenswood, oppure le crespose extension di Hanna… E iniziamo proprio con lei!

Piccola pagnottella dal cuore spezzato, una pettinata la mattina ce la possiamo anche dare; i boccoli sembravano fatti con un ferro unto, una valanga di lacca era stata spruzzata sulla piega del giorno prima… povera, povera Hanna! Come Indiana Jones si è avventata sugli scatoloni, alla ricerca di un paio di décolleté perdute… che nel contesto, erano di dubbio gusto; il nero va con tutto, ma strass e borchie (insieme) fanno “tamarra”.
Il vestito “metropolis” era un mix tra la tenda di un universitario, ed un quadro dell’Ikea. Ribrezzo per il poliestere, non lo vogliamo! Abolitelo! Bruciatelo! La cosa più carina che aveva addosso era il blazer rosso, senza collo; lo avrei preferito più lungo, ma non si può avere tutto nella vita. Voto: 5

1901185_10203002566295983_60722950_n
1798487_10203002609977075_1085509264_n
Emily mi ha fatto sospirare per l’ennesima volta, sia in bene che in male. Appena ho visto il bomber a scacchi, mi è tornata in mente quella orribile camicia, da boscaiolo, della scorsa puntata; fantasia portami via. Una cosa positiva è stato il vestito drappeggiato su un lato; non so se il colore mi piaceva, un po’ si e un po’ no, ma decisamente meglio del solito.
La shatush, invece, si sta schiarendo, qualcuno la fermi, oppure, per la season finale, avremo una Pocahontas che ha litigato con il parrucchiere. Voto: 6

1001429_10203002566095978_673461201_n
Spencer è invalutabile, dai! Non posso farlo! È meravigliosa in tutto, dall’interpretazione da maniaca ossessiva, all’abbigliamento da scappata di casa. Lo so che sono monotona, ma anche questa recensione non mi sento di inserirla nella top. Poi cosa dovrei criticare? L’abbigliamento “comune”?camicia-gonna-all stars? Come settimana scorsa, mi astengo. Voto: 10 (con ironia).

1017631_10203002566735994_624084509_n
Ed eccoci ad Aria, che ad inizio puntata mi sembrava la sorella spastica della Pucca, con quei capelli “appallottolati”. Il vero outfit della puntata, però è stato il vestitino nero (di Aeropostale), corto, e con borchie a piramide lungo il collo e sulle tasche. La borsa animalier ci ricorda che non sempre il leopardo fa “caciottina del mercato”. Décolleté con plateau, e una bella aquila, dorata per riprendere le borchie del vestito. La adoro quando la vestono così, non sarà adatto ad una studentessa, ma sicuramente fa la sua porca figura. Voto: 8

1795690_10203002565935974_901461940_n
La settimana prossima avremo degli outfits SPET-TA-CO-LA-RI; già le foto mi hanno fatto venire l’acquolina in bocca. Questa puntata il premio lo diamo alla migliore amica di New York (?): Hanna. Sperando di non dover più vedere grattacieli e stampe del genere. Xoxo

Precedente Loro lo pensano, noi lo diciamo! - 4x18! Successivo FLOP OF THE TOP - 4x19!

7 commenti su “FLOP OF THE TOP – 4×18

  1. [url=http://negozi-duvetica-roma.blogspot.com]Duvetica Roma[/url]

    sono attualmente offerti la possibilit脿 di acquistare un proficuo, societ脿 in crescita ad un prezzo in difficolt脿. Per essere chiari, il doppio del prezzo delle azioni di Overstock sarebbe solo essere un buon punto di partenza. Penso che la societ脿 猫 un valore di $ 60 per azione per un acquirente privato in questo momento, o circa 1x vendite.

    [url=http://negozi-duvetica-roma.blogspot.com]Duvetica Roma[/url]

    [url=http://negozi-duvetica-roma.blogspot.com]Negozi Duvetica Milano[/url]

    Ognuna di queste luci cantiere messo fuori circa 2 lumen di luce, quindi quattro di loro insieme messo fuori circa 8 lumen abbastanza per quello che volevo nel cortile, e sufficienti per una luce di emergenza se volevo portare la lampada all’interno. Continuo la lampada esterna dove si ottiene l’abbondanza di sole, e ho trovato che rimane acceso per tutta la notte. Dal momento che di solito rimane fuori, 猫 sempre addebitato in caso avevo bisogno di una luce di emergenza all’interno della casa ..

    [url=http://negozi-duvetica-roma.blogspot.com]Duvetica Roma[/url]

    Nessuno

    [url=http://negozi-duvetica-roma.blogspot.com]Negozi Duvetica Milano[/url]

    Oltre a dormire al momento giusto, 猫 importante anche per alzarsi nel modo giusto. In primo luogo alzarsi troppo presto con allarmi pesanti non 猫 consigliabile. Se la situazione lo consente, cercare di dormire per tutto il tempo che voglia prima di svegliarsi. ‘Ancoraggio’ 猫 legata ad un secondo concetto che 猫 al lavoro qui: prezzo come segnale. Rao studia gli effetti potenti del prezzo come indicatore di qualit脿. Ad esempio, in uno studio del 2005, due gruppi di studenti sono stati dati bottiglie di SoBe Adrenaline Rush, un marchio soda commercializzato come migliorare la chiarezza mentale, e poi chiesto di risolvere i puzzle.

  2. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  3. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  4. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  5. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

I commenti sono chiusi.