FLOP OF THE TOP – 4×17

Buongiorno bugiardi e bugiarde!
La puntata di questa settimana è stata fantastica, meravigliosa, ommioddio! Adoro sempre di più la trama, gli indizi, le teorie che ci fanno elaborare; spettacolare!
Veniamo agli outfits: Aria era BELLISSIMA, sia con il vestitino, che in versione rock.
L’abito azzurro (dicono che sia turchese, ma a me non sembrava), con stampa zig zag, era fresco ed allegro.
La giacca bianca era semplicissima, una scelta perfetta, perchè così non “nascondeva” la fantasia del vestito, ma ne riprendendeva comunque il colore.
L’altro outfit, invece, era tutto rose e fiori, diciamo più rose (LOL): giacca da motociclista, con fantasia stile “candeggina splattering”, occhielli in metallo lungo il collo e zip asimmetrica.
Sotto la giacca aveva un maglioncino con delle rose lucide, fatte con delle paillettes color metallo.
I pantaloni riprendevano la fantasia floreale, bianco su nero, di grosse rose stampate. Voto : 8
1661943_10202934860323376_1772919057_n
Emily..Emily… cheppalle!! Lesbica non è il sinonimo di casual!! Ho iniziato a fare recensioni dalla 4B, e giuro che la monotonia dei suoi abbinamenti è davvero diventata insopportabile. È una figa della madonna, e ce l’avranno mostrata come tale, FORSE, una decina di volte (in quattro stagioni!).
La scorsa puntata l’hanno vestita da zozza esagerata; in questa puntata cos’era? La figlia punk di un falegname? Cos’era quella camicia a scacchi? Allora piace proprio ficcare i personaggi, a forza, nella massa! Le camicie di quel genere (rosse poi…) sono diventate nauseanti, noiose, ripetitive, e te le trovi in giro peggio del prezzemolo… e loro cosa fanno? La fanno indossare a quella manza di Em. Parliamo della giacca (bomber?) indossata per L’ENNESIMA VOLTA? Sì, sempre quella con le maniche grigie! E voi direte: “beh ma anche io metto più volte la stessa giacca/felpa/maglia”, sí, anche io, ma noi non siamo in un telefilm! E non ditemi che è per “rendere credibile la trama”, perchè è una gran cagata. L’unica cosa che ho gradito è stata la t-shirt con il fulmine, molto alla Sheldon Cooper, una brutta copia, ma ugualmente caruccia. Voto: 4

1555308_10202934860883390_1570408370_n
Spencer non mi ha dato molto da vedere, aggiungo GIUSTAMENTE. Leggere commenti del tipo “ma come ca***  la vestono?! Sembra una barbona!”, mi scatena ilarità. Il suo personaggio sta attraversando una crisi isterica, nevrotica, e chi più ne ha più ne metta; cosa vi aspettate? Una Spencer esaurita su tacchi 12?
Tutto il suo outfit era inguardabile: dalla giacca aperta, che sembrava cucita con la stoffa delle mie stuoiette da colazione, alla canottiera con gli inserti in pizzo. Era tutta una cosa brutta e inadatta, MA…perfetta! E lo ammetto: anche io mi vestirei così “da schifo” nelle sue condizioni! Voto: 10 (con ironia)

1239754_10202934861043394_1240991872_n

La nostra piccola Agatha Christie: Hanna. Quanto era carina con quel pigiamino rigato di Victoria’s Secret: una galeotta in rosa,*awn*. La cosa che mi è piaciuta più di tutte è stato il suo cappotto in cashmire, color cammello, con il collo a drappo molto ampio, ed il cinturino in vita, che faceva molto “investigatore privato”, una specie di Veronica Mars, ma ai tempi di Sherlock Holmes. Dal dentista indossava un vestitino (come al solito corto) con stampa mimetica blu, ed una giacca, sempre blu, elegante, ed anch’essa con cintura alta. La cosa un po’ pacchiana era il ciondolo, vagamente somigliante ad un pentolino spiaccicato. Voto: 6

1782156_10202934860483380_1357734838_n
Questa settimana la peggiore avrebbe potuto essere Spencer, se solo avessi dato retta a chi guarda la puntata con occhio unicamente critico, senza rigor di logica… ma io lo do ad Emily. Non mi piace, mi annoia, e comincio ad avere antipatia per i suoi vestiti. Alla prossima! xoxo

Precedente SPOILERS - 4x17 - 4x18! Successivo Loro lo pensano, noi lo diciamo! - 4x17

11 commenti su “FLOP OF THE TOP – 4×17

  1. I enjoy your take on this topic and look forward to upcoming posts and comments here at prettylittleliars.altervista.org. Keep up the good work!

  2. I’m pleased by the manner in which prettylittleliars.altervista.org deals with this sort of subject matter! Usually to the point, often controversial, consistently well-written as well as challenging.

I commenti sono chiusi.