FLOP OF THE TOP – 5×05

Buongiorno lettori! Anche questa settimana ho fatto tardi… non lo faccio apposta, ero davvero determinata nel farlo uscire poco dopo la puntata, e invece, causa forza maggiore, sono stata trattenuta.
La puntata di questa settimana non era da 10, ma da 100! Stiamo diventando vecchiotti, ma io sento ancora la stessa energia delle prime stagioni. Vi ricordo, a titolo informativo, che nessuno vi obbliga a seguire le puntate in diretta con l’America se poi dovete lamentarvi che ”la stanno tirando per le lunghe. Potete sempre spegnere il pc, giocare con le farfalle in autostrada, o pettinare le tarantole, e aspettare che la serie finisca per poi riprenderla e tornare a lamentarvi quando tutti noi ce la saremo goduta. L’episodio è stato molto piacevole, quasi non mi sono mossa per gustarmela, sebbene i capelli di Toby continuino a distrarmi… io capisco la buona azione, capisco la causa lodevole che ha fatto, ma quanti di noi hanno i capelli lunghi? Li lavate?… Bene. Spiegategli come si fa. È tornato Caleb ‘Amo i morti’ Rivers! Siete contente Halebine?…Possa andarvi di traverso quel ”sì” che avete appena detto. Questo torna dopo che si è comportato come l’uomo medio che tutte odiate, giustificandosi con ”it’s complicated” (aka ”Ti lascio perché non sei tu ma sono io”), intraprende una relazione NECROMANTICA con lo spettro di una ragazza che aveva il suo ”doppelganger” che amava il ”doppelganger” di Caleb (com’è piccolo il mondo), ed ha anche il coraggio di fare il finto offeso decantando però quanto sia buono Travis… MA NON CI CREDE NESSUNO!
Se proprio non vuoi stare a Ravenswood ti offro un posto sul mio divano, ma lascia stare quella povera scema, che già le attribuiscono gemelle a caso… ne ha fin troppe di disgrazie! In questa puntata abbiamo rivisto anche Lucas (che culo), che, preda ormai degli ormoni, si fa vedere eccitato all’idea di presentare la fidanzatina ad Hanna; forse l’ha fatto per tenerla impegnata mentre schiaffeggiavano Alison, forse per ingelosirla, fatto sta che la sua eterosessualità (nella recitazione) è credibile come se chiamassero ‘omofoba’ Liza Minnelli. Ma, ad ogni modo, la cosa bella di questo telefilm (grazie soprattutto a questa puntata), è che non ci sia annoia mai: tutti pensano che l’unico mistero sia ”Chi è Big A?”, ”Chi è la vedova nera?”, ma no… i veri dubbi adesso sono ben altri:  ”LA NUOVA ARRIVATA DALLA BOCCA LARGA È LESBICA? OPPURE È LA SORELLA PAZZA DI JENNA?”
”UN ETERO PUÒ ENTRARE A FAR PARTE DELLA SQUADRA DI NUOTO?’ ‘ Beati noi, che non ci annoiamo mai…se non in quelle scena da diabete, quelle di FAN SERVICE, quelle dove ci danno gli Ezria che si leccano la torta dalla faccia, gli Spoby che sono attivi come la mia bisnonna mentre sale le scale, e quella cosa ORRIBILE E DISGUSTOSAMENTE FINTA: il bacio tra Emily ed Alison, che è stato in grado di far sembrare vere pure le borse di Chanel che vendono sulle bancarelle.

Veniamo agli outfits: Alison, in piena fase adolescenziale, ci fa vedere come le siano venute le curve (che è ben diverso dall’ingrassare, miei cari rosiconi). Il vestito corto di mille colori, le scarpe alte, il maglioncino blu che le illuminava gli occhi… niente a che vedere con quel giaccone smesso che finalmente ci siamo tolti dalle palle. Il punto forte era la borsa, che me l’avevano già fatta notare nelle foto promozionali e mi aveva incuriosita, ora che l’ho vista direi che è la ciliegina sulla torta della nostra ape, che tanto regina forse non è più, ma sicuramente sta ripartendo con il piede giusto rinnovando il suo armadio… se solo imparasse a dire la verità… Voto: 7

10544841_10204167605981247_370260685_nHanna la grassona è diventata Hanna l’ubriacona, WTF?! Disgustoso come si sia ridotta per un uomo; DIGNITÀ, SEMPRE! Fortunatamente i vestiti erano fantastici, le scarpe ce le avevano gia proposte nella 4×18, in una scenetta divertente di Hanna che non poteva vivere senza di loro. Il vestito nero a dolcevita le stava benissimo, forse per i capelli, o per il giacchetto denim abbinato. Mi piace sempre molto, ma in questa puntata era davvero impeccabile, peccato per il gomito alzato, per il resto chapeaux! Voto: 10

10465789_10204167602581162_1978642836_o

Aria dà sempre da guardare. La salviamo per il gonnellone lungo e il top rigato, ma la bocciamo per il vestito fantasia indefinita. È anche vero che probabilmente sono invidiosa di non poter mangiare una torta al limone al primo ”momento no” senza diventare una palla di ciccia, ma non ho apprezzato tutto l’accostamento tra il suo fisico ed il vestito. Voto: 5 –

10529664_10204167606141251_488537766_n Spencer vestita da bandiera americana non so bene come definirla. I colori le stavano bene, ed il rosso del foulard dava particolarmente colorito al suo viso. Molti le hanno criticato i capelli, io direi che non è la prima volta che la vediamo mossa, anzi, è quasi solita come cosa. Tutto sommato non mi dispiace vestita così, non la solita precisina, un po’ ragazzina con quelle stelline sul maglione. Riguardandolo mi è piaciuta. Voto: 6+

10528162_10204167606181252_1537846905_n

Emily mi ha fatto quasi pena. La solita storia de ”le lesbiche sono sportive e senza femminilità”. Ci fanno vedere bene la giacca bordeaux mentre è in casa a guardare le sue ”ex” litigare, e quando ha scene principali ce la rifilano con uno straccio grigio e bracciato e slargato.  Prima o poi creo una petizione in suo favore. Voto:

10559095_10204167606021248_628781821_n

E la vincitrice della 100° puntata di “Pretty Little FLOP” è: ……. Bethany Young! Ah no, quella è morta… Ehm… Aria!

Con la speranza che possa, prima o poi, dare in beneficenza quegli abitini che la rovinano, invece di perdere tempo a ”guardare” le panze dei professori. Alla prossima puntata!
Precedente Parola di Tina - 5x05 Successivo Tyler parla di Caleb, Alison, Haleb e molto altro!

9 commenti su “FLOP OF THE TOP – 5×05

  1. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  2. Hey! This information is great 😀 I will recommend it to my brother and anybody that could be drwn to this matter. Great work guys!!

  3. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  4. Hey! Your website is amazing!! I will suggest it to my brother and anyone that could be interested in this matter. Great work guys!!

  5. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  6. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

I commenti sono chiusi.