Ecco svelati 10 segreti di Sasha Pieterse!

10 segreti di Sasha Pieterse che i fans di Pretty Little Liars non riusciranno a mantenere. Sasha Pieterse recita la parte di una delle più ragazze più perfide della tv. Ogni volta che la vediamo restiamo incantati dal suo modo di recitare. La ragazza ha molto talento! Non è facile essere una ragazza perfida specialmente quando si è così dolci, perché Sasha lo è. Lo show ha tantissimo successo, ci siamo tutti innamorati delle ragazze di PLL, ovviamente anche di Sasha. Tutti noi adoriamo odiare il suo personaggio, e proprio per questo vogliamo saperne di più riguardo questa bellissima attrice bionda. 

s5

1 – Sasha ha iniziato la sua carriera in tv quando aveva solo 6 anni sulla rete WB. Ha partecipato alla serie tv “Family Affairs”, e da lì la sua carriera ha preso il volo. Tv, pubblicità, e film si sono susseguiti subito dopo.

2 – Ha ereditato il suo amore per lo spettacolo dai suoi genitori. Entrambi erano ballerini professionisti e si esibivano in tutto il mondo. Non c’è voluto molto affinché anche lei volesse prendere parte a quel tipo di vita.

3 – È nata in Sud Africa. Questa bellezza bionda è nata a Johannesburg. Poi si è trasferita con i suoi genitori a Las Vegas, Nevada, e poi ancora a Los Angeles dove la sua carriera è decollata.

4- La sua manager è la mamma di Blake Lively (aka Serena in Gossip Girl). La mamma di Blake, Elain Likely, è una manager di Los Angeles e attualmente è la co-manager di Sasha. Sasha e Blake dovrebbero riuscire a recitare in un film insieme! Riuscite a immaginarlo?!

5 – Ha recitato nel Pilot di PLL a soli 12 anni. Quando Sasha ha ottenuto il ruolo di Alison DiLaurentis aveva solo 12 anni! Assurdo! Specialmente dal momento che nello show si supponga sia molto più grande.

6 – È stata nella Billboard di Supercuts! Quando hai dei capelli stupendi come Sasha, i popolari saloni di acconciature OBV vi vorranno come testimonial! Che invidia! 

7 – Sua nonna guarda PLL! Sasha ha detto a Elle: “Mia nonna invita le persone a casa sua per vederlo! Lo adora!”. Awww!

8 – L’icona di bellezza di Sasha? Jennifer Aniston! Sasha ha detto a Examiner: “Lo stile personale di Jennifer Aniston è di classe ed è pulito. Cosa mangia e come si trucca… tutto è molto pulito e fresco. Ammiro molto questo di lei.” Siamo d’accordo con Sasha!

9 – È anche una cantante! Sasha non è solo un’attrice ma anche una cantante! Ha rilasciato il suo quarto singolo “No” a dicembre! Correte su ITunes!

10 – Originariamente non ha fatto l’audizione per Alison, ma per Hanna. Quel ruolo è stato assegnato ad Ashley Benson mentre a Sasha è stata assegnata la parte di Alison. 

Precedente Il cast di PLL racconta cosa desidera per la 5° stagione! - Video SUB ITA! Successivo Shay Mitchell contesa tra Paige ed Alison - Video SUB ITA!

Un commento su “Ecco svelati 10 segreti di Sasha Pieterse!

  1. I was curious if you ever thought of changing the page layout of your website?
    Its very well written; I love what youve got
    to say. But maybe you could a little more in the way of
    content so people could connect with it better.
    Youve got an awful lot of text for only having 1 or two pictures.
    Maybe you could space it out better?

I commenti sono chiusi.