Ecco perché penso che Ezra NON sia BIG -A!

Credo che il finale della 4×12 sia stato girato volutamente con lo scopo di farci sospettare di Ezra.
Riflettendoci un po’ su, tuttavia, mi sono venuti in mente alcuni motivi che potrebbero escludere questa teoria.

1° MOTIVO: il covo di -A si trova a Ravenswood. Ezra la mattina è impegnato al lavoro, insegna al liceo di Rosewood, quanto tempo gli rimarrebbe per spiare le ragazze se dopo il lavoro si recasse nella città dei corvi, considerando anche il tempo impiegato nel viaggio? Sia andata che ritorno?

Eppure, durante la sua relazione con Aria, lo abbiamo visto spesso e volentieri poltrire sul divano… Ed Aria, ogni volta che si è recata a casa sua, lo ha praticamente sempre trovato lì. Come potrebbe quindi Ezra monitorare i pc con i quali spiava le ragazze? La scelta di un covo così lontano non ha senso…

2

2° MOTIVO: sappiamo tutti che Ezra proviene da una famiglia benestante, ma sappiamo anche che ha cercato di vivere contando solo sulle sue forze. Dopo essersi ritrovato senza lavoro ha affrontato un periodo di difficoltà economica. Con quali soldi potrebbe procurarsi tutta l’attrezzatura necessaria per spiare le liars? E le varie bambole? Per non parlare della bara dell’ultima puntata…

3

3° MOTIVO: nella summer finale le ragazze scoprono che -A sapeva sempre tutto perché era riuscito ad entrare nei loro sistemi d’allarme, a monitorare la polizia, a controllare le strade… Non si tratta certo di cose alla portata di tutti, forse anche che lo stesso Caleb non saprebbe far tanto. Ezra invece ne è capace? Ricordiamoci che è laureato in Letteratura… dove potrebbe aver imparato a violare i sistemi di difesa della polizia?

4

Inoltre, ricordate quando Ezra è stato aiutato proprio da -A?
Noel fu incastrato e sospeso, ma dopo esser tornato a scuola non minacciò più di rivelare la relazione tra professore e studentessa.

Si potrebbe pensare che questa sia un’ulteriore prova della colpevolezza di Fitz, ma se -A l’avesse aiutato con uno scopo preciso? Il nostro professore potrebbe essere accusato, oltre di avere avuto una relazione con una sua alunna, di aver “incastrato” un suo studente, innocente, per proteggere se stesso.
Si può dire che Ezra debba un favore ad -A e se questo/a avesse deciso di riscuotere? Magari chiedendo ad Ezra di svolgere un lavoretto per lui…
5

Rimane da capire perché nella 4×12 si vede un Ezra infuriato entrare nel covo.
Si sentirà braccato? Osservando bene la scena ho notato che il professore non controlla se manca qualcosa, non tocca nulla se non l’armadio.
E se stesse cercando
qualcuno? Forse Alison! Per quanto ne sappiamo potrebbero essersi conosciuti in passato, quando lui frequentava l’università dove insegna il padre di Aria.
È possibile che Aria sia andata, qualche volta, a trovare il padre in compagnia dell’amica e che i due abbiano fatto conoscenza.
Sappiamo infatti che Alison frequentava un ragazzo più grande… che si sia spacciata per una studentessa universitaria?

1
Oppure Ezra cercava proprio -A, per proteggere la sua amata Aria… Infine, le ragazze scoprono che -A si recherà ad una festa della città, e vedono anche l’immagine del costume che indosserà. Se Ezra fosse -A, avendo saputo che qualcuno si è intrufolato nel suo covo, non avrebbe cambiato costume?

2
Eppure vediamo qualcuno indossare quel costume… 
Voi che ne pensate? Commentate! 

Precedente Foto promozionali della 4x12! Successivo Loro lo pensano, noi lo diciamo! - 4x12

11 commenti su “Ecco perché penso che Ezra NON sia BIG -A!

  1. aria il said:

    ma nessuno ha notato la somiglianza tra il mago “the great charlemagne” ed ezra ??

  2. prettylittleliars il said:

    Janel (Mona) ha twittato il nome dell’attore che ha interpretato il mago… quindi non può essere Ezra!

  3. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  4. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  5. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  6. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  7. This is cool! This site is great 😀 I will recommend it to my daugther and anybody that could be attracted to this matter. Great work guys 😉

  8. Hey! Your information is amazing 😀 I will suggest it to my friends and anybody that could be enticed by this matter. Great work guys 🙂

I commenti sono chiusi.