Wren è -A? 15 indizi che ci portano a pensarlo!

L’identità di -A non verrà svelata prima del finale estivo, ma, pensandoci, ci sono un sacco di prove e di indizi che ci portano a pensare che costui (o costei, ancora non sappiamo) sia in realtà Wren.

Riguardando le vecchie puntate ci sono indizi che sono sfuggiti alla nostra attenzione. Eccone alcuni.

  1. Qualche tempo fa Marlene disse che -A è qualcuno che abbiamo conosciuto nella prima stagione e che è presente nel Pilot. Wren è stato presente sin dal primo momento.
  2. Nell’episodio 16 della terza stagione “Misery Loves Company”, Alison risponde così alla domanda di Aria “Hai visto A?”: “ Ovunque mi giri. Anche tu l’hai visto. Così come le altre ragazze. Mi sorprende che Spencer non l’abbia ancora capito.” Spencer ha trascorso molto tempo insieme a Wren…
  3. Wren ha sempre conosciuto tutto sul Radley. È molto strano perché apparentemente Wren viene da Londra: come ha fatto a conoscere ogni particolare sul Radley anche prima di iniziare a fare volontariato? Se fosse Charles la spiegazione sarebbe ovvia: ha trascorso molto tempo in questa struttura da bambino come paziente.
  4. Eddie Lamb, l’infermiere del Radley, ha sempre avuto dei sospetti su Wren. Dopo che ebbe una discussione con Wren, Eddie è misteriosamente scomparso e solo dopo molto tempo è riuscito a parlare con le ragazze. Secondo A , “sapeva troppo”. Queste sono le parole di Eddie riferite a Wren in un episodio“dal momento in cui quel ragazzo è arrivato qui, ho sempre saputo che non fosse per una buona causa”.

  5. Wren e Melissa non sono mai stati realmente innamorati. È stato dichiarato che Melissa ha scelto di andare a vivere con Wren perché si sentiva colpevole agli occhi di Spencer per aver sepolto Bethany Young. Fin dall’inizio Wren è stato attratto da tutte le ragazze eccetto Melissa. Ha baciato sia Spencer che Hanna! È probabile che la loro relazione sia sempre stata un bugia.
  6. Wren ha vissuto a Philadelphia, la città dove -A apparentemente fa tutti i suoi acquisti.
    Quasi sempre, quando -A invia qualcosa alle ragazze e loro riescono a rintracciare da dove proviene, scoprono che è stato acquistato a Philadelphia, come per esempio quelle bambole inquietanti.
  7. Ricordate il video della signora DiLaurentis con Jason e Charles? Non è la prima volta che li avete visti insieme. In una scena della 4×10 Wren colora un disegno che sembra ricordare fin troppo la scena alla fattoria dei Campbell.
  8. Wren e -A hanno gli stessi gusti. Nel secondo episodio della prima stagione, Wren ordina una vodka e soda a cena con la famiglia Hastings. Nella 3×03 -A prepara per sé una vodka e soda.
    E nella 3×04 beve una vodka e soda mentre aspetta in aeroporto.
  9. Una volta Wren ha praticamente ammesso di essere -A. Nel quarto episodio della prima stagione le ragazze decidono di bloccare il numero da cui ricevono le chiamate. Più tardi, in quello stesso giorno, Wren è ubriaco e dice a Spencer di aver cercato di contattarla ma di non esserci riuscito perché la ragazza aveva bloccato il suo numero. Coincidenza?
  10. Wren e Charles hanno lo stesso poster. Wren nella sua stanza ha un poster che dice “Love Thy Neighbor”. Charles ha un poster con la stessa identica frase nella dollhouse.
  11. A dire la verità, la carriera di Wren sembra un po’ sospetta. Non solo passa da un lavoro all’altro, ma non è mai chiaro che tipo di dottore sia o come un medico preparato per le emergenze possa tutto ad un tratto diventare uno psichiatra al Radley. Non sa nemmeno scrivere una vera diagnosi o una prescrizione medica. Non siamo gli unici a dubitare del lavoro di Wren: nella 4×03 Hanna scopre alla stazione di polizia una lavagna con le foto di tutti i possibili sospettati per l’omicidio di Wilden e le loro conoscenze. Accanto alle foto di Melissa e Spencer c’è quella di Wren, segnalato come Dr. Kingston. “Dr” è messo tra le virgolette, come se fosse falso.
  12. Marlene ha confessato che Big -A ha preso il controllo a partire dalla terza stagione, da quando Mona è ricoverata al Radley e che, anche prima, era solito collaborare con la stessa Mona. È molto più di una coincidenza il fatto che Mona si fidasse di Wren durante il suo primo ricovero al Radley. Lo confessa nella 4×10, durante una visita psichiatrica con Wren.
  13. Wren sa abbastanza dettagli sulle vite delle ragazze per mandare i messaggi minatori. Per esempio, nella 2×08, Wren dice ad Emily che dalle analisi è risultato che la ragazza ha un’elevata quantità di HGH (l’ormone della crescita) nel sangue. Lei lo prega di non dire nulla ai suoi genitori, perché potrebbe essere espulsa dalla squadra di nuoto. Più tardi Emily riceve un messaggio da A che minaccia di raccontare il segreto: “Ricorda, io ti possiedo”.
  14. Questa prova lampante. (4×18)

    Immagine

  15. Altri sospettati dell’-A Team hanno lasciato indizi ovunque, come questa frase di Jenna: “Anche una bugia suonerebbe bene con quell’accento”. Ed anche Wren nella 2×12: “Nessuno di noi è perfetto, tutti abbiamo problemi”.
Precedente Morirà qualcuno nella Summer Finale? Successivo PROMO 6x07 SUB ITA

15 commenti su “Wren è -A? 15 indizi che ci portano a pensarlo!

  1. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  2. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  3. This is nice! This information is great 🙂 I will suggest it to my wife and any person that could be enticed by this subject. Great work girls!!

  4. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  5. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  6. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  7. Way cool! Some extremely valid points! I appreciate you writing
    this post and also the rest of the website is very good.

  8. Heya i am for the primary time here. I came across this board and I find It truly helpful & it helped me out much.
    I am hoping to give one thing again and help others
    like you aided me.

  9. Thanks for your marvelous posting! I certainly enjoyed reading it, you could be an excellent author.
    I am going to be sure to bookmark your website and might
    return down the road. I would like to encourage you to ultimately
    continue your great posts, possess a nice holiday weekend!

  10. It’s appropriate time to make some plans for the future and it’s time to be happy.
    I have read this post and if I could I want to suggest
    you some interesting things or advice. Perhaps you can write next
    articles referring to this article. I wish to read even more things about it!

  11. hello!,I love your writing so a lot! percentage we keep up a correspondence extra about
    your post on AOL? I need an expert in this area to solve my problem.
    May be that is you! Having a look forward to look you.

  12. Hello, i think that i saw you visited my website so i came to
    “return the favor”.I am trying to find things to improve my website!I suppose its ok to use a few of your ideas!!

  13. I’m really enjoying the design and layout of your site.
    It’s a very easy on the eyes which makes it much more enjoyable for me to come here and visit more often.
    Did you hire out a designer to create your theme?
    Outstanding work!

I commenti sono chiusi.