Troian ci parla dei suoi disturbi alimentari!

PicMonkey ImageTroian Bellisario, una delle star di Pretty Little Liars, in varie interviste ha dichiarato di aver sofferto anche lei, come la sua collega Lucy Hale, di disturbi alimentari. Mantenere una forma fisica perfetta era necessario, sopratutto per una donna dello spettacolo.
L’attrice nell’intervista parla di un’infanzia “tormentata come quella di Spencer in ‘PLL’, in una famiglia perfetta e benestante dove la pressione di essere una ragazza modello mi ha portato ad accumulare rabbia e tristezza, trasformate in un comportamento autodistruttivo e disturbi alimentari“. Un passato infelice che speriamo vivamente che Troian sia stata in grado di lasciarsi alle spalle. 

0106-troian-inset-2Sul superamento dei suoi disturbi aggiunge: “per essere onesta, è una lotta che è ancora in corsa. Sopratutto per una donna che lavora in un telefilm nel cui titolo appare la parola ‘pretty’, è come se io non appartenessi a quel mondo. Quando mi guardo attorno e vedo Lucy, Shay ed Ashley, penso che io non sono come loro. Non so cosa fare con i miei capelli e non mi vesto in quel modo, è come se fosse tutta una frode. Poi però esco da quella fase e cerco di ottenere il meglio da me stessa. Vestirmi come meglio credo mi aiuta a farlo.”
Gli amici sono stati molti importanti per Troian, perché, nonostante lei li rassicurasse dicendo: “va tutto bene, è tutto ok” e cose simili, loro non le hanno creduto e hanno parlato con i suoi genitori. “Mi hanno dato una scossa” aggiunge l’attrice infine.

Precedente FLOP OF THE TOP - 5x10! Successivo CRITICOMMENTO - 5x10!