Rivelazioni del Cast!

Ho raccolto per voi un po’ di dichiarazioni… alcune vi faranno rimanere davvero a bocca aperta!
Siete pronti?
Non c’è niente di meglio che qualche spoilers per affrontare l’attesa dell’arrivo della 5° stagione!
Buona lettura! 😉

Cece Drake – è viva e sa tutto!

“Cece è un disastro. È viva. Marlene (la produttrice di PLL) mi ha detto che so tutti i segreti!
Sembra che la sua testa sia piena di segreti, sono proprio quel tipo di ragazza ora!” dice Vanessa Ray, colei che interpreta Cece, riguardo il finale della 5 stagione. Ho detto: “quando scoprirò tutto mi metterete in quarantena e mi spedirete su un’isola o qualcosa del genere così non potrò dire niente da nessuno?”

pll11

Gli Ezria non hanno ancora finito.
“Spero che (Ezra) riconquisti Aria” ha detto Ian Harding (Fitz) riguardo la relazione tra Aria e Ezra. “Ezra le ha mentito per un anno e mezzo. Lui la ama davvero. Ha cercato di dimostrarlo, ma ora?” È come “Ti amo moltissimo” okay, “tu hai spiato me e le mie amiche.” È un bravo ragazzo, è solo accecato dalla passione.

tumblr_mcdlnxMo931qdwasao1_500

I giochetti di A continueranno.

“Ali è tornata e non stiamo dicendo che è tornata a Rosewood, ma solo che è tornata” hanno detto i produttori. “Si, sappiamo chi è A, è proprio questo che ci permette di dare uno sguardo al passato e far credere alle persone che sia quella persona piuttosto che quest’altra”.

tumblr_n2hke7Mo6o1rknyzko4_250

Non avete visto per l’ultima volta Ian.

Ryan Merriman, che interpreta Ian, ha scherzato dicendo che nessuno è veramente morto in questo show. “La cosa bella sono tutti i flashbacks… ci sono moltissime domande senza risposta riguardo al mio personaggio” ha rivelato Ryan.

tumblr_mwqa56p7OE1rrdwmio1_250Haleb, sempre e per sempre.
Se non avete saputo questa fantastica notizia: Caleb sta tornando!
Dopo il flop di Ravenswood…
Tyler è di nuovo nel cast della 5° stagione!
Ashley Benson è eccitata tanto quanto potrebbe esserlo Hanna. “Non voglio nessuno che non sia Caleb, gliel’ho detto, lui lo sa che se non fosse tornato l’avrei ucciso!” ha detto.
Anche noi, Ash!

Spencer sarà ancora più pazza (se può essere possibile).

“Ali è tornata e questo terrorizza davvero tanto Spencer perché le piaceva sentirsi bene (a proprio agio)” ha detto Troian Bellisario. “Lei sente di essersi guadagnata le amicizie che ha, ma quando Ali tornerà, butterà tutte le sue insicurezze nel mix e sarà in continua lotta per essere il leader del gruppo di nuovo”.

Precedente Video Intervista SUB ITA a Lucy Hale! Successivo Video intervista SUB ITA a Sasha Pieterse - Le sue rivelazioni!