Mike fa parte dell’-A Team?

Il fratellino di Aria è, in realtà, cattivo? Abbiamo uno scoop dall’attore Cody Christian sul nuovo misterioso sviluppo della trama del suo personaggio – e se potrebbe davvero essere -A.

“Beh, non dirò di “no”. Penso che sia possibile. È questo che fa andare avanti lo show: il mistero. Non si può sapere!” Christian, 19 anni, parla a PEOPLE. “I nostri scrittori sono così fantastici a mantenere il tutto imprevedibile, mantenendo sempre tutto nuovo. A questo punto credo che nessuno possa salvarsi dall’essere A”.

(Personalmente, amiamo immaginare che ci sia lui sotto la parrucca bionda nel filmato del brutale assassinio di Mona).

1

Ma Christian sta barando? Già sa chi è A, come la co-star Keegan Allen, che ha raccontato a PEOPLE la scorsa settimana che è rimasto “così sorpreso e scioccato”?

“No! Gli farò una chiamata per dirgli di vuotare il sacco, perché davvero non ne ho idea” dice Christian.

Qual è la tua teoria preferita su chi possa essere -A?
Oh, Dio! Non posso dirtelo, ne ho sentite così tante. Ho sentito che Mike è A, che Aria è A perché nostro padre era A, e quindi era una cosa ereditaria di famiglia – che lui lo ha fatto e poi l’ha passato a lei e che lei lo lascerà per passarlo a me. Ho davvero sentito cose assurde. Ma ciò che mi sconvolge è che due teorie che ho letto sembrino davvero accurate. Pensavo “Wow, come fa a saperlo?”. Le persone sono folli. Ci sono piccoli detective lì fuori.

Dovremmo sospettare che Mike faccia parte dell’ A Team, e quando scopriremo perché ha fatto visita ad Ali (Sasha Pieterse) in prigione?
Yeah, dovreste essere sospettosi! Diciamocelo, guardiamo il suo atteggiamento, è a dir poco sospettoso! [Ride]
Mike è così imprevedibile in questo momento. È in lutto. Insomma, ha perso qualcuno che amava, a cui teneva tanto, e credo che sia a causa di questo che si comporti così, è disposto a fare di tutto. A questo punto sospettare di lui è una scelta ovvia. Credo che le bandiere rosse di ognuno siano alzate. Ma allo stesso tempo, le persone devono capire che alcuni dei suoi comportamenti sono giustificati da quello che ha passato.

.@faultszain Forse Mike non sa di chi fidarsi! #PLLChat — Cody Christian (@ReallyCody) 4 Febbraio 2015

Durante la chat di Twitter la notte scorsa, un fan ha chiesto perché Mike non racconti semplicemente ad Aria cosa stia succedendo, e tu le hai risposto che potrebbe non sapere di chi fidarsi. Perché credi che non possa fidarsi di sua sorella?
Credo che la morte di Mona sia stata scioccante e inaspettata. Il punto è, non voglio darlo per certo, non so quanto o quanto poco sappia, ma credo che lui capisca l’importanza della situazione che le Liars stanno affrontando. Quindi credo che abbia preso questa decisione da solo di non rivolgersi alla sorella perché anche lei sta soffrendo… E credo che pensi che non possa rivolgersi a nessuno per i rischi che ciò comporterebbe. Penso che Mike proverà a fare tutto da solo, cercando di capire cosa fare, che è la cosa più sbagliata. Spero davvero che possa trovare qualcuno con cui confidarsi, ma farà ciò che crede sia meglio.

Voglio portare all’attenzione una teoria fatta su di te basata sull’episodio della scorsa notte: abbiamo visto in un flashback che Mona desiderava poter fermare il tempo per rubare e entrare nelle case delle persone per spiarle. E questo mi ha ricordato gli inizi del tuo personaggio nello show, quando ha avuto la sua fase da taccheggiatore. C’è una possibilità che si siano legati per questo e lei lo abbia incluso nei suoi schemi per bloccare A?
È una cosa interessante, è una domanda eccezionale. Come si poteva capire Mike e Mona non erano la classica coppia di fidanzati. Ma adesso, la vera domanda è: quanto sa realmente Mike del passato di Mona, dei suoi piani ed i suoi segreti? E sento che la risposta alla domanda sarà spiegata e aperta nei prossimi episodi.

janel-parrish-cody-bw

Dannazione Hannah! L’insolenza è sexy. Prenditelo ragazza!. #PLLChat — Cody Christian (@ReallyCody) 4 Febbraio 2015

Ho anche visto che hai twittato che l’insolenza di Hanna (Ashley Benson) era sexy mentre si confrontava con Holbrooke. Sai che nei libri, Hanna e Mike finiscono insieme? Che ne pensi se succedesse nello show?
Bene, per prima cosa voglio dire che so fare lo spelling di “Hanna”- anche se ho messo una “h” alla fine. [Ride] Ma voglio anche dire che ero estremamente malato ieri, mi colava il naso ogni 20 secondi, ma non volevo perdere i Tweet live, così ho fatto quello che dovevo fare. Ma so che stanno insieme nei libri. Prevedo che la cosa avrà il suo corso nella serie? Eh non lo so. L’argomento è stato toccato prima, ma penso che i nostri fan abbiano avuto molto tempo per affezionarsi alle relazioni dello show e sarebbe quindi abbastanza difficile cambiare strada e accettarne una nuova e vedremo come i fan risponderanno a ciò che si sta creando tra Talia (Miranda Rae Mayo) e Emily (Shay Mitchell). Ci sono molti fan di Paige (Lindsey Shaw) e Emily, quindi sarà interessante scoprire come le persone accetteranno o rifiuteranno la nuova affinità. E credo possa essere il test giusto per dire: “bene, allora il pubblico è pronto ad accettare altri tipi di relazione nello show”, ma vedremo.

Sul ponte, Mike ha detto ad Aria che non sarà più controllato da nessuno. Stava parlando di Ali? O delle sue dinamiche con Mona?
Credo che Mike abbia sempre permesso agli altri di prendere decisioni. Ma ha visto a cosa tutto ciò abbia portato e ha visto cosa sia successo. Forse sono quelle le decisioni che hanno portato alla morte di Mona. Chi può dirlo? Penso che a questo punto sia solo stanco di sentirsi un bambino, quindi andrà fuori a prendere le risposte che vuole avere. Dirà: “smettetela di trattarmi come un bambino, sono un uomo. Farò cosa voglio fare e gestirò la cosa nel modo migliore che conosco”.

Precedente 21 chicche su Troian Bellisario! Successivo SPOILERS E STILLS 5X23

13 commenti su “Mike fa parte dell’-A Team?

  1. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  2. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  3. らしいスマートなフォルムは老若男女から永く愛され機能的にも使いやすくオススメのバーキン 財布です。エルメス 財布から『ドゴンGM アリゲーター』です。
    [url=http://www.gginza.com/%E6%99%82%E8%A8%88/jacob/index.html]スーパーコピー 108 334円[/url]

  4. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  5. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  6. Wow! Your website is amazing. I will recommend it to my brother and anyone that could be drwn to this matter. Great work girls!

  7. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

I commenti sono chiusi.