Laura Leighton parla dei genitori e di Hanna!

Alcuni cinici potrebbero dire che c’è una sorta di negligenza da parte dei genitori in Pretty Little Liars (ad esempio perché non siano a conoscenza che, ogni settimana, le loro figlie si trovino in pericolo), ma conoscere le madri e i padri di Rosewood significa amarli. Laura Leighton, che interpreta Ashley Marin, difende la relazione del suo personaggio con sua figlia Hanna e parla di come il ritorno di Ali possa tenere unita di nuovo la città di Rosewood.

OK!: Ad un certo punto i fans stavano davvero pensando che Ashley potesse essere “A”. Qual è la teoria più bizzarra che hai mai sentito?

Laura Leighton: Credo che questa sia piuttosto bizzarra. Non posso immaginare “A” come uno dei genitori. Ma credo che tutte le supposizioni vengano fatte sulle misure e la taglia del sospettato. -A sembra magra? -A potrebbe essere alta? Sembra atletica? Credo che sia davvero difficile identificarla in questo modo!

OK!: C’è stata qualche scena del copione che ti ha shockata maggiormente?
Laura Leighton: Sì, in effetti lo ero abbastanza quando stavo per correre contro Wilden con una macchina.  È stato divertente per me.

OK!: In questa stagione c’è qualcuno con cui hai avuto l’occasione di lavorare di più?
Laura Leighton: Beh, con il ritorno di Ali penso che avremo varie occasioni di lavorare con lei in un modo che forse alcuni dei genitori non avevano ancora avuto la possibilità di fare prima.
Non deve essere per forza un flashback.
Quindi sarà qualcosa che avremo l’opportunità di fare.

OK!: Che cosa vorresti potesse succedere ad Ashley in questa stagione?
Laura Leighton: Ho decisamente adorato l’evoluzione della relazione tra Ashley ed Hanna e della loro relazione madre-figlia. Credo che sia eccezionale. Credo che probabilmente Ashley abbia bisogno di una storia d’amore. Ha bisogno di avere segni più marcati del fatto che abbia una vita. Sono sempre in cucina con mia figlia ed è tempo di avere un ragazzo.

PLL219_3

OK!: Come consideri la loro relazione dal momento che succede sempre qualcosa di folle?
Laura Leighton: Credo che per i genitori sia un bene essere all’oscuro di molte cose. Non siamo veramente capaci di capire ciò che le ragazze stiano passando, che è l’unica ragione per cui possiamo avere delle conversazioni normali con loro, proprio perché non sappiamo cosa stia capitando.

OK!: Ti ha mai sorpreso il fatto che nessuno dei genitori abbia mai indagato di più su quello che stava succedendo alle loro figlie?
Laura Leighton: Considero i genitori come un’unica cosa. Sono tutti abbastanza impegnati o non sono mai presenti a casa, ma credo che Ashley sia stata molto sospettosa ed anche abbastanza in sincronia con la figlia per quanto riguarda le cose che la infastidivano quando era in pericolo.

HOLLY MARIE COMBS, LAURA LEIGHTON, ROARK CRITCHLOW

OK!: In futuro, credi che ci potranno essere più opportunità per i genitori di avere delle scene insieme? Se foste tutti nella stessa stanza più spesso, forse qualcuno potrebbe risolvere il mistero.
Laura Leighton: Probabilmente è questo il motivo per cui non ci vedete insieme così spesso! Lo spero. Credo che sia successo davvero troppo per evitare di stare insieme come comunità e confrontarci su varie cose. Però credo che il ritorno di Ali sia definitivamente andato a cambiare la dinamica della città e, fortunatamente, vedremo alcune ragioni per cui le persone staranno insieme…

Precedente Spoilers 5x08 Successivo SNEAK PEEK 5×08 #01 – SUB ITA

7 commenti su “Laura Leighton parla dei genitori e di Hanna!

  1. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  2. Hey! Your information is amazing. I will recommend it to my friends and any person that could be drwn to this topic. Great work girls.

  3. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  4. Hey! Your site is amazing!! I will suggest it to my brother and any person that could be drown to this matter. Great work guys 😉

I commenti sono chiusi.