La rivelazione di chi sia -A è più “vicina” di quanto pensiamo!

pretty-little-liars Essere un fan di Pretty Little Liars è un modo per esercitare la propria pazienza.
Le risposte ci vengono fornite in porzioni frammentarie. Ci danno le briciole, ma mai l’intero biscotto… Ci sono degli episodi che servono un buffet di risposte, e che ci fanno credere che -A sia una persona piuttosto che un’altra.
Ma cosa pensa la produttrice esecutiva Marlene King sul rivelare chi sia -A? Quando, tramite Twitter, è stato chiesto a quest’ultima quando avremmo scoperto l’identità di -A, lei rispose: “prima di quanto pensiate.” Ehm, veramente? Sembra troppo bello per essere vero, anche se questa risposta è relativamente semplice, ammenoché per “prima di quanto pensiate” si riferisca ai 5 anni già trascorsi… Con lei non si sa mai.

Ma, se facciamo caso alle parole di Marlene, è probabile che un indizio fondamentale su chi sia -A, cioè sulla sua rivelazione, arriverà in uno di questi tre episodi:

L’episodio natalizio. Il prossimo episodio. (Se non contiamo lo speciale di Halloween dedicato ai fans.) Anche se non abbiamo mai avuto un episodio dedicato al Natale prima di ora, gli episodi di Halloween tendevano a dare delle risposte epiche… Quindi speriamo che questa puntata si muova sulla stessa scia! L’Halloween scorso scoprimmo che Alison fosse ancora viva. Dato questo tweet di Marlene, stiamo pensando che  “A” potrebbe esserci “mostrata” proprio in questo episodio. Buon Natale!

La premiere invernale. Un altro momento tradizionale per gli sviluppi di trama sono le premiere. Questa è tecnicamente una prima metà di stagione, ma non per questo è meno importante. PLL cercherà di agganciare gli spettatori per il resto della stagione invernale e rivelare l’assassina di Mona potrebbe essere la tecnica giusta.

Il finale della quinta stagione. Certo, potrebbe essere più intelligente (se non di più frustrante) rivelarlo nell’ultimo episodio di questa stagione… Per farci rimanere con la bocca spalancata ed attendere con ancora più ansia (se possibile!) la premiere della sesta stagione!

N.B. -A e Big -A non sono la stessa persona. Scopriremo l’identità di Big -A solo alla fine della serie.

Precedente Confessioni di Mona - VIDEO SUB ITA Successivo Troian & Instragram

8 commenti su “La rivelazione di chi sia -A è più “vicina” di quanto pensiamo!

  1. fan PLL il said:

    Secondo te chi é A ? Per me Alison e la sua gemella almeno sembra ce ne sia una ma magari ha la parrucca ✈️

  2. erica il said:

    Io penso che A sia ancora Mona..nella 5×12 lei tenta di far credere alle Liars che A sia Alison per non essere sospettata..in realtà Alison l’ha scoperta ( nella 5×10 verso la fine Alison mentre litiga con Emily le dice che forse può rimediare e scoprire ancora chi sia A ricordate??) e con l’aiuto di Cece uccide Mona per far finire il gioco..Marlene ha rivelato che molto presto scopriremo chi è A e lo scopriremo proprio dai suoi comportamenti: secondo me lo scopriremo proprio perché A non si farà più sentire, questo perché era Mona che ora è morta!!

  3. I’m pleased with the way that prettylittleliars.altervista.org handles this sort of topic. Generally on point, sometimes polemic, always well-written as well as thought-provoking.

  4. 9/30/2016 In my opinion, prettylittleliars.altervista.org does a excellent job of dealing with subject matter like this. Even if sometimes deliberately polemic, the information is in the main well-written and stimulating.

  5. Excellent read. I just now forwarded this on 10/21/2016 to a classmate who’s been doing a little research of their own on this topic. To show their appreciation, he just bought me lunch! So, I guess I should say: Cheers for the drink!

I commenti sono chiusi.