Intervista di Ashley Benson per Cosmopolitan!

A cosa serve comprare i giornali se si conosce questo blog? AHAHAH
Ovviamente scherzo!
Grazie a Dasy Scarpellini vi propongo l’intervista di Ashley per Cosmopolitan! 😉

Stai benissimo con i capelli scuri! È più bello essere bionda o bruna? «Bruna! Con i capelli scuri sono più me stessa. Quando sono bionda vengo subito classificata come la stronzetta famosa che recita in quella serie tv: preferisco invece essere una tipa più normale.»

Quindi Hanna, il tuo personaggio, non ti somiglia?
«L’unico tratto che abbiamo in comune è che anche a me piacciono gli scherzi. Una volta ho appiccicato la gomma sul bavero di Keegan Allen, che fa Toby in Pretty Little Liars: lui ci ha poggiato sopra il collo e gli si sono incollati i capelli!»

Lasciatelo dire… la serie tv in cui reciti è un po’ confusionaria!
«È vero! Soprattutto se non la segui dall’inizio. A volte quando nelle interviste mi chiedono: “Cosa succederà nelle prossime puntate?”, io entro nel panico e guardo l’addetto stampa come per gridare: “E ora che dico?”

Non pensi mai che la protagonista dovrebbe avere un po’ più i piedi per terra?
«
Sì, la cosa che mi fa più ridere è come si vestono. Non è credibile che qualcuno si metta le extension, un chilo di trucco ed il tacco dodici solo per andare al liceo. Io ho smesso di andare a scuola quando avevo 13 anni, e a quell’età, se mi fossi presentata in classe truccata, mi avrebbero sospesa. Oggi però vedo tante ragazzine andare a scuola con il tacco alto ed i capelli pettinati come se fossero appena uscite dal parrucchiere: non saprei dire se è la nostra serie tv ad influenzare loro o se è la serie tv a raffigurare loro. Se fossi andata al liceo penso che mi sarei alzata dal letto e mi sarei infilata la prima felpa che trovavo. Io voglio lavorare con Woody Allen: è uno dei miei obiettivi. E nei suoi film le attrici vestono molto semplice, hanno poco trucco, e questa è una delle cose che mi piace di lui come regista: nei suoi film ci sono esseri umani al naturale, senza vestiti appariscenti, sopracciglia finte e rifacimenti vari.»

E quali altri obiettivi hai?
«Mi piacerebbe poter fare del cinema, senza però dover lasciare questa serie. Quando finirà so già che mi sentirò molto triste, perché Pretty Little Liars mi ha lanciata, e perché abbiamo i fans migliori di tutti!»

Voi del cast vi vedete anche fuori dal set oppure ormai non vi sopportate più?
«Anche se passiamo insieme un sacco di tempo andiamo ancora molto d’accordo. Ognuna di noi sta cercando la sua strada. Lucy sta provando con la musica, ed è bravissima. Shay è una filantropa e vuole salvare il mondo, e Troian è come me, vuole recitare in un film. Abbiamo obiettivi simili, quindi forse è strano che non entriamo in competizione, ma è molto meglio così: mi piace avere per rivali persona che conosco e a cui voglio bene.»

Precedente Ezra Fitz ed i Boxer natalizi! Successivo Intervista di Ashley Benson per Cosmopolitan! #2