FLOP OF THE TOP – 5×15

Bentornati piccoli esseri,
rubo qualche riga alla recensione per ringraziarvi dei messaggi di complimenti e “bentornata” che ho ricevuto questa settimana; sinceramente non me li aspettavo e sono davvero felice di riuscire a strapparvi un sorriso facendo una delle cose che mi riesce meglio, e non mi riferisco allo scrivere, ma all’essere sarcastica e poco gentile.
Iniziamo proprio con un po’ di carinerie:
Ho letto tante opinioni riguardo il fatto più chiacchierato di questa puntata, ovvero il “no-sense kiss” tra Miss Sono-zozza Marin e Mister GG (Giovine Gieson).
Inutile dire che mi trovo al 100% d’accordo con ciò che hanno fatto.
La consumazione di questo focoso rapporto è una delle cose più scioccanti che abbiamo visto in queste puntate (in senso più che buono).
A questo punto chissenefrega di -A, io voglio sapere come si evolverà la loro sex story!
Fate poco i moralisti perché vorrei vedere voi se vi foste trovati quel bel pezzo di prosciutto a casa, dopo esservi fatte pippe epiche sul restare sole, ed aveste un uomo al vostro fianco che l’unica cosa sensata che ha fatto è stata pagare la vostra cauzione; vorrei proprio vedere se non vi sareste abbandonate anche voi a quel sudicio ed adultero bacio dal sapore di aceto e trasgressione.
Che poi, diciamoci la sacrosanta verità, qui si tratta di una MILF di alto livello, mica della sciura Maria, sciatta e in meno pausa.
E chissenefrega pure dell’età! Dopo aver visto un professore copulare su un lavandino con la sua studentessa, possiamo pure lasciar correre questa sveltina.
E, a prooposito di Ezria… COME GODO.
Come ormai saprete, Aria è una dei miei personaggi preferiti, sia in fatto di armadio (meglio eccentrica come lei, che tutte uguali come siete voi; domani a scuola guardatevi intorno mentre slacciate il vostro giaccone verde militare e vi sistemate il leggings push-up abbinato al maglione rosa antico), che come carattere.
Credo che la cosa più giusta che possa fare sia finalmente allontanarsi da Ezra, perché nelle parole che ha scritto nella sua lettera c’era ben più che bugie dette per ottenere un’ammissione. Ha affrontato un figlio, una ex fidanzata, un tradimento per scrivere un libro che nemmeno è stato pubblicato, una relazione creata per ottenere informazioni, decisamente troppe per una ragazzina che deve già combattere con uno stalker assassino. E sia chiaro che penso le stesse cose sia per Hanna che per Spencer.
Le ship sono la rovina di PLL, sono diventate il fulcro del telefilm quando dovrebbero esserne la cornice.

I partner sono importanti, ma non sono così essenziali.
Apprezzo l’aiuto informatico di Caleb, l’ILLUMINAZIONE POLIZIESCA (buahahaha) di Toby, apprezzo anche l’appoggio di Ezra… ma quando questo viene a mancare, quando le scene diventano FAN SERVICE e completamente distaccate alla trama della puntata, allora mi vien da dire ”fanculo PLL, tu ed il tuo pubblico arrapato di ragazzine”… purtroppo lo so, questa è la disgrazia di affezionarsi ai telefilm ”teen”.
Mi sto dilungando parlando del telefilm, vi chiedo scusa, ma forse il motivo è perché non ho apprezzato un granché i vari outfits.
Tra l’altro dovrei fare anche un ”mea culpa”:
Le canottiere oversize di Emily erano di questa puntata.
Lo so, questo significa che ho prestato poca attenzione a quella della scorsa settimana, ma lasciatemi giustificare che, dopo che vedo sempre la stesssa cosa puntata dopo puntata, ci sta che passi in secondo piano e la dia per scontata.
Non saprei nemmeno come valutarla, forse facendole un applauso per la tenacia con cui ha cercato di tener testa ad uno chef professionista attraente e, ficcatevelo in testa, ETEROSESSUALE.

1Aria mi è piaciuta molto con quel vestitino leopardato (?) fiorato (?).
Sempre lo stesso taglio sopra il ginocchio, sempre gli stessi capelli, sempre la stessa andatura da ”questi tacchi sono troppo alti per i miei piedi”, ma la sufficienza non gliela leva nessuno. 6+

10941323_10205630858241639_1002916843_nHanna era una confusione unica.
Come se si fosse lanciata nell’armadio ed i vestiti le si fossero appiccicati addosso.
Il jeans bianco stracciato, che per quanto sia figa, le facevano un culo come un porta bicchieri.
La canottiera sgualcita lunghezza ”Emma Bottana” delle Spice Girls.
La camicia fiorata (uattafac) annodata come la brutta copia di una pin up che non si sa vestire, ed il tutto abbinato ad una giacchetta in pelle color pomodoro andato a male.
Il criterio con cui l’hanno vestita si è perso in mezzo ai mille ”che cazzo s’è messa” che ho pensato durante tutta la puntata. Voto: 2

10937639_10205630858161637_1594096877_nSpencer ritorna ad essere la figona con le gambe da due metri che ho sempre adorato.
Con quell’abito crema che urlava ”nun c’avrò le bocce ma so figa più de te” era di una bellezza antica ed impareggiabile.
Ed anche se il cervellino va ancora in tilt facendole fare boiate colossali, a noi ci piace FINALMENTE così com’è tornata ad essere: piatta ma FAIGA. Voto: 9

961566_10205630858121636_541891477_n

Prendo qualche riga anche per dire la mia su un altra cosa che mi preme molto: Spoby, Spencer ed il coltello magico.
A parte che ho visto immagini con scritto ”Toby: the perfect boyfriend”, e vorrei stringere la mano e poi tirare un calcio in culo all’ideatore di quella stronzata megagalattica… ma al di là di questo, mi dovete spiegare una cosa: tralasciando la faccenda del coltello, perché sono ancora dell’idea che conservarlo sarebbe stato una grande possibilità per noi per darci qualche colpone di scena (e per fare FORSE un po’ di giustizia visto che a Rosewood scarseggia), si è capito che Toby è un poliziotto?
Sembra assurdo visto i precedenti penali, ma è un dato di fatto e ce lo dobbiamo mettere tutti in testa!
La divisa sarà pure bella da vedere (e qui IO avrei da ridire) ma al di là della stoffa c’è un codice, un giuramento, e delle leggi da rispettare.
Non solo Spencer mette a rischio la sua ”carriera” ma nemmeno lo capisce.
Avere qualcuno di NON corrotto (che poi è ancora da vedere chi lo è, e chi no) è davvero un guadagno… e lei non fa altro che metterlo in posizioni scomode e spifferargli cose che lui nemmeno dovrebbe immaginare.
Non è anche questa corruzione?

Insomma, sarà pur tornata a vestirsi bene, ma in quanto a materia grigia mi sa che se l’è scordata nell’armadio.
Detto questo, e tornando a noi…
Alison non serve nemmeno che la recensisca, ed il premio per questa settimana se non vi dispiace me lo terrei stretta, visto che sono in treno, con le calze smagliate, e vestita in un modo osceno.
Vi saluto con un bacio, non da principe, ma come quello di Giuda.
Alla prossima recensione!

Precedente PROMO 5x16 - SUB ITA Successivo PROMO AUSTRALIANO - 5x16

7 commenti su “FLOP OF THE TOP – 5×15

  1. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  2. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  3. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  4. This is nice! This information is amazing <3 I will recommend it to my family and anyone that could be enticed by this matter. Great work girls <3

  5. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  6. This is nice! This website is great! I will suggest it to my wife and any person that could be enticed by this subject. Great work guys 😀

I commenti sono chiusi.