CRITICOMMENTO – 5×12!

Eccoci di nuovo qua, siamo Tita e Kikka, tornate insieme dopo una lunga settimana divise, e siamo pronte a commentare la 5×12 delle nostre adorate bugiarde! Previusli on pridi lidol laier: le volpi scoprono che qualcuno ha voglia di cantare come un uccellino, bel modo di aprire la puntata, già il nervoso a mille con la quella zoccola DiLaurentis che si sottopone alla macchina della verità di sua spontanea volontà (mica scema). Con quella faccia da schiaffi l’accopperemmo volentieri, altro che Mona, quella che si merita una mazzata è solo e soltanto Alison… Ma torniamo a noi, la cara bitch si assicura di pararsi il sederino per bene vista la sua abilità nel mentire, lavandosi le mani dall’omicidio di Bethany.

3

Messe alle strette le nostre liars decidono di chiedere aiuto ad Amazing Mona, l’unica sedicenne a potersi infiltrare nella centrale di polizia a prendere le registrazioni senza minimamente rischiare l’arresto. Ovvio. Entrando in possesso del filmino della macchina della verità, non solo scoprono che Alison cita la giovane Hastings nel capanno con le altre, ma solleva ancora di più l’ipotesi che Spencer sia l’assassina solo per ingraziarsi Alison in cambio del suo silenzio sulle pillole. 

2

Non sappiamo voi, ma noi sentiamo puzza di Hoolbrook corrotto, altrimenti non si spiega perché vada da solo da Alison senza farci sentire cosa si dicono… Va bene, lui è un figo da panico, ma piuttosto che vederlo con quella stronza lo preferiremmo in fondo ad un fosso.

Immagineimm

Cosa positivissima: finalmente le Paily si sono riprese, peccato che per tutta la scena della scuola abbiamo pensato a quanto fossero zozzi e spettinati i capelli di Paige xD Veniamo alla regina della puntata, la nostra Mona Svitata, Mona La Pazza, va beh, la nostra Mona: tenerezza assoluta quando le ragazze si uniscono per combattere la battaglia personale di Spence (che ormai sentiva puzza di arresto imminente), ed in quel caloroso abbraccio lei è l’unica in disparte. Ma, meravigliosa Spencer, rimedia con una brillante idea di infiltrarsi al radley insieme a lei; ma forse ho dimenticato che entrambe sono due ex pazienti, irriconoscibili, vero?! Il team Spona fortunatamente la fa franca grazie ad un’abilità pari a Diabolik ed Eva, e scopre in modo brillante che Bettina ed Alison si conoscevano, che B. non era poi così scema come si voleva far pensare e che forse hanno sbagliato l’ennesimo ricovero al Radley. Anche questa settimana diamo un oscar ad Emily, che ha fatto la bella faccia ad Alison, tirando fuori le palle… Se però magari ti fossi tenuta il telefono attaccato al culo avremmo risparmiato una biondina incazzata nera. Sinceramente questa puntata ci ha lasciato con un vuoto enorme per via della morte di Mona.

997069_10203773983622527_5066618689964250230_n

Poteva anche non piacere, molte volte l’avremmo presa a sprangate sui denti, ma rimane comunque la prima A, spinta dal bene verso Hanna. Non si poteva odiarla, ma nonostante tutto piano piano si è fatta anche voler bene, e in questa puntata si è finalmente fatta accettare (e forse anche perdonare) dalle nostre ragazze. Ha messo insieme i tasselli del puzzle e capito che Ali è A (su questo non ci metterei la mano sul fuoco, magari Marlene ci sta solo trollando). Ci è piaciuto che abbia chiamato Aria e non Hanna, confermando che nello scorso episodio abbiamo visto l’inizio del loro legame. Certo, l’urlo della migliore amica ci ha straziato. Abbiamo sperato fino all’ultimo (senza successo) che in realtà avesse finto la sua morte, ma purtroppo la piccola nerd ci ha lasciate definitivamente, potremo solo rivederla nei flash back. Nostri amati bugiardi, anche per questa settimana è tutto. Vi aspettiamo numerosi per commentare insieme l’episodio di Natale.
Tanti baci e tante care cose da Kikka e Tita.

Precedente VIDEO riassunto QUINTA stagione Successivo Janel Parrish dichiara che...

10 commenti su “CRITICOMMENTO – 5×12!

  1. Solid, well-researched content. I just now forwarded this on 10/2/2016 to a colleague who’s been doing some work of his own on this topic. To show their appreciation, she just bought me a drink! So, I guess I should say: Thanks for the drink!

  2. I’m pleased with the way that prettylittleliars.altervista.org deals with this sort of subject matter. Usually on point, sometimes polemic, without fail well-written and stimulating.

  3. In my view, prettylittleliars.altervista.org does a great job of dealing with subject matter of this type! While ofttimes deliberately controversial, the information is generally well-written and challenging.

  4. My developer is trying to persuade me to move to
    .net from PHP. I have always disliked the idea because of
    the expenses. But he’s tryiong none the less. I’ve been using Movable-type on a variety of websites for about a year
    and am worried about switching to another platform.
    I have heard very good things about blogengine.net. Is there
    a way I can transfer all my wordpress content into
    it? Any kind of help would be greatly appreciated!

  5. Good – I should certainly pronounce, impressed with your site. I had no trouble navigating through all the tabs as well as related info ended up being truly easy to do to access. I recently found what I hoped for before you know it in the least. Quite unusual. Is likely to appreciate it for those who add forums or something, site theme . a tones way for your customer to communicate. Nice task.

  6. Its like you read my mind! You appear to know a lot about this, like you wrote the book in it or something. I think that you could do with some pics to drive the message home a little bit, but other than that, this is fantastic blog. An excellent read. I will definitely be back.

I commenti sono chiusi.