21 chicche su Troian Bellisario!

Uno dei membri principali del gruppo di ragazze più seguito in tv – le Pretty Little Liars di Rosewood – ovvero Troian Bellisario è assolutamente una forza da tenere in considerazione. Attraverso l’intelligente Spencer Hastings, l’attrice ventinovenne è riuscita a rendere fantastico l’essere brillante, eccentrica e naturalmente l’essere incuriosita da altro rispetto alla moda ed ai ragazzi. 
E quando non è in tv, Troian ha come missione speciale il vedere il mondo, perfezionare le sue abilità ed essenzialmente ispira i suoi fan alla grande.
Credi di sapere davvero tutto su questa boccata d’aria fresca? Controlla i 21 fatti qui sotto, e vedremo!

1- Proprio come il suo collega ed interesse amoroso nello show Keegan Allen, anche Troian ha preso la patente per le moto. Che tipa tosta!

2- Considerando quanto sia splendida, Troian potrebbe facilmente ignorare Hollywood e creare il suo look da sola. Invece, lei non è il tipo di persona che dà enfasi all’aspetto esteriore; preferisce giudicare il valore di qualcuno dal suo talento e personalità. (MAGARI PENSARLA COSÌ SEMPRE!).
Un giorno ha anche scritto su Instagram per parlare dei veri canoni di bellezza nella società di oggi:
“la vera bellezza è dentro di te. La tua creatività. La tua intelligenza. La tua empatia, e la tua gentilezza per il prossimo. Non me ne può fregar di meno di essere “carina” o “perfetta”, e dovremmo tutti chiedere a noi stessi perché nella nostra società, questo è il più “alto” e comune complimento che facciamo alle nostre amiche donne. Sono cosi grata per il vostro sostegno. E cosi entusiasta di leggere le vostre parole. Amo il fatto che voi amiate PLL e siate cosi gentili e vi sosteniate tutti a vicenda. Ma impariamo una lezione: “un fondotinta ed un asciugacapelli non fanno una donna. Rock, a tutti!

3- Ama gli animali. Il cane del suo fidanzato, Charleston Zappa, è uno dei suoi migliori amici. (Fanno anche viaggi insieme ed hanno addirittura comprato una disco ball!)

troian-and-dog-e1420831169392

4- È fidanzata con l’attore di Suits Patrick J. Adams, e lui è completamente innamorato di lei! (E chi lo può biasimare?)
Infatti, dopo un piccolo problema nella loro storia, dovuto a questioni di viaggio e agli orari febbrili, Patrick decise che Troian era la ragazza perfetta per lui e apparve sul set di PLL per reclamare il suo amore. “Si, noi due avevamo rotto e decisi di fare l’audizione per quel ruolo che normalmente non avrei mai fatto e ci riuscii” ha confessato lui. E poi? Ha funzionato! E questi piccioncini sono stati così uniti da quel momento in poi!

5- Potresti dedurre che il suo soprannome sia Troy, ma i suoi amici sono un gruppo creativo e preferiscono chiamarla in un modo non così ovvio. “Le persone mi chiamano T, uno dei miei amici mi chiama T-Rizzle. Qualsiasi cosa con una T. T-Bones, T-Bird, T-Rex” ci scherza su.

6- Secondo la co-star, Tyler Blackburn, Troian è sempre la prima cominciare a ballare sul set. “Lo so che risulta difficile da credere, ma è vero,” insiste durante un’intervista con Buzzfeed. “Comincia a muoversi e a scendere. L’ho visto in mille modi diversi. Il più recente era questo con i capelli che continuavano a muoversi intorno a lei. Il modo in cui balla è come… come se fosse un uomo che sta bruciando! Come se fosse a un rave party, non sto scherzando. È davvero fantastica.”

troian-bellisario-wildman-workout-3

7- È cresciuta dall’altra parte della strada delle due gemelle più famose di Hollywood: Mary-Kate e Ashley Olsen. Infatti appare in uno dei loro primi film, Due gemelle per un papà!

8- L’etnia di Troian è intrigante come tutto il mistero di -A in Pll e deve ringraziare solo i suoi genitori per le sue esilaranti origini culturali. Donald P. Bellisario è italiano e serbo, e sua madre, Deborah Pratt, è Afro-Americana, inglese e francese.

9- Giudicando le sue ossessioni sin da bambina per i cadaveri e la scienza, sembra che Troian abbia perso la sua vocazione come attrice di SVU o Six Feet Under! L’attrice rivela di aver avuto sogni…interessanti da bambina. “Ero giovane, affascinata dalla polizia scientifica e dalle pompe funebri. Ero attratta dal lavorare in qualche modo coi morti, perciò forse un giorno lo farò” dice a BuddyTv.

10- Ha un un grandissimo gusto per quanto riguarda la musica e si esibisce sempre con la sua band, Family, composta da lei e Shane Coffey! “I miei preferiti sono probabilmente i Bright Eyes, Elliot Smith, gli Arcade Fire e i The White Stripes. Credo che Jack White, soprattutto alla chitarra, sia un Dio” ha dichiarato.

11- Proprio come Elphaba di Wicked, Troian Bellisario sfida la gravità. Letteralmente. Partecipa agli allenamenti in aria con Mark Wilsman ed è sempre molto aggraziata mentre gira intorno al suo nastro di seta!

12- Lei ed il suo buon amico Shane Coffey, Holden in Pll, hanno scritto, recitato e prodotto un cortometraggio chiamato Exiles. E, nonostante i suoi orari impegnativi, ha partecipato ad un altro progetto indipendente intitolato “Immediately Afterlife” – questa volta al fianco di Shay Mitchell! “L’idea che i miei genitori mi hanno instillato, poiché sono scrittori, era di non aspettare mai che qualcuno ti desse un ruolo in questo business, ma di creare tu stesso il lavoro che vuoi per poterci lavorare su” ha commentato, quando le fu chiesto di dare consigli agli altri artisti.

original

13- Proprio come molte persone nel mondo di oggi, Troian ha sofferto di problemi di immagine da adolescente. Ma, invece di mantenersi muta su questo argomento scottante, offre idee eloquenti e riflessive per aiutare gli altri. Per esempio? Durante un’intervista con Larry King, Troian spiegò di non volersi concentrare sui dettagli intimi della sua battaglia, perché non avrebbe portato a nulla. Ciò che davvero è utile è l’identificazione della radice del disturbo e la presa di coscienza di esso per far capire alle persone che non sono sole nella loro battaglia. “L’alcool non è il problema” afferma. “È la soluzione al problema.” L’anoressia non è il problema. È la soluzione al problema.” Così quando qualcuno dice: “Okay adesso mi siedo qui con te e parliamo di come ti senti e di cosa ti porta al non voler mangiare”, cominci a focalizzare il problema e poi puoi ritornare alle normali abitudini alimentari”.

14- Giusto prima che uscissero le nominations degli Emmy, Troian scrisse un piccolo tema provocatorio per il “The Hollywood Reporter” che fece molto scalpore. In esso sfidava gli stereotipi sui teen shows affermando che le storie di questi shows non sono meno importanti solo perché sono ambientati al liceo. “Molti ragazzi e ragazze vedono davvero qualcosa nei loro shows preferiti dietro la moda, i capelli e gli hashtags incollati sullo schermo: vedono una versione della loro verità, la loro battaglia per sentirsi al sicuro a scuola, la lealtà verso il migliore amico, la paura del primo cuore spezzato” scrisse. Sosteniamola!

15- Suo padre ha prodotto svariati shows, incluso “Quantum Leap”. E poiché era follemente innamorato della sua bambina, quando Troian aveva 4 anni, scrisse un episodio intitolato “Un ritratto per Troian”. Ma aspettate, la cosa diventa ancora più tenera: è stata la mamma di Troian a recitare per il personaggio…di Troian. In generale, Troian ha davvero una bella famiglia!

16- Ha sempre un’incredibile voglia di viaggiare. Si imbarca costantemente in viaggi con i suoi amici e preferisce viaggiare economica con i pullman, come da perfetta bohémien con spirito libero qual è!

d6b27a9aad0cdadcb703bc0470e6302e

17- Proprio come noi, anche lei si può considerare una fan. Non solo ama parlare di Harry Potter e di succo di zucca sul red carpet, ma prende anche a cuore ogni morte dei personaggi di “Game of Thrones”.

18- Tra nove fratelli (uno dei suoi fratellastri, Sean Murray, recita il ruolo di Thackery Binx in “Hocus Pocus”!), Troian è la più giovane e probabilmente la più esuberante. Avete bisogno di prove? Qui c’è un aneddoto interessante su come lei abbia iniziato la sua carriera in un modo ribelle e affascinante: “mio padre vorrebbe ancora che io diventassi una scrittrice, probabilmente una produttrice o una direttrice, perché crede che possa essere, sai, migliore per il mio stato mentale. Il che, molto probabilmente, è vero. La loro regola principale era infatti che potessi recitare solo durante le vacanze estive e quelle invernali, se avessi dovuto farlo. L’accordo che feci, che ne fossero a conoscenza oppure no, era che sarei stata la più brillante studentessa fino al college. Poi mi sarei dedicata alle mie abilità. Potevo farlo e nessuno avrebbe potuto dire nulla, perché avevo già passato il tempo per essere un’ottima studentessa. Così mi iscrissi alla scuola di teatro USC ed è stato realmente quello il primo giorno della mia vita. Stavo diventando la persona che sarei voluta diventare e non la persona che gli altri avrebbero voluto che fossi. È per questo che sono molto legata a Spencer, perché molta della sua storia riguarda l’opposizione tra ciò che voglia davvero essere e chi gli altri vogliono che sia.”

19- Sapevate che Troian non riusciva davvero a sopportare Ian Harding la prima volta che lo incontrò? Non ce lo stiamo inventando! “Ho avuto una forte discussione con Ian” ha raccontato a Rachel Smith. “Lui mi annoiava realmente” (Dannazione! Non ti contenere ragazza…).
Secondo l’attrice, la co-star aveva fatto un commento sull’evoluzione che lei non condivideva ed, incapace di mordersi la lingua, iniziò a discutere con lui. Ma, per fortuna, Troian crede fermamente nelle seconde opportunità. I due hanno avuto modo di conoscersi nel corso degli ultimi anni e adesso si possono considerare buoni amici.

tumblr_n45uw7E7dv1slb3v6o1_500

20- È una ragazza con i piedi per terra ed una fanatica della tecnologia…e noi la adoriamo molto per questo. Quando le viene chiesto di descriversi al liceo, Troian si dipinge come un’unione tra Hermione Granger e Leslie Knope. “Ero un’irrecuperabile nerd” ha confessato. “Avevo un’enorme chioma riccia – probabilmente se fossi stato un cartone animato avrei avuto al posto dei capelli un enorme triangolo disegnato. Ero terribilmente goffa ed ero anche quella che doveva tenere il discorso di commiato al diploma, ma sono anche stata votata come la ragazza più divertente, perché cercavo sempre di ingraziarmi ogni gruppo rendendomi tale”. In più in un’intervista con BuddyTv ha spiegato da dove provenissero tutte le motivazioni per essere così. “La mia famiglia mi faceva molte pressioni per fare sempre meglio, ma per la maggior parte, la volontà era mia. Sentivo di dover essere la migliore e di essere brillante in tutto, altrimenti non sarei stata nulla” ha rivelato. Aggiungendo una laurea della scuola di teatro nell’università del sud California al resto, Troian ha provato a se stessa di essere un’accademica abbastanza vigorosa. In più, si dà sempre da fare aiutando varie cause filantropiche, che è un altro tassello della sua personalità. Cervello, bellezza e benevolenza? Davvero una combinazione letale.

21- È coraggiosa e non ha paura di tentare la fortuna! Sapevate che stava per non fare il provino per Spencer? È vero! “È divertente perché appena finito il college mi trasferii a New York per fare film e dedicarmi al teatro,” ha condiviso Troian. “Ho avuto una chiamata dal mio agente per l’audizione ed ero esitante perché sapevo di non essere il tipo di ragazza che volevano, sapevo che cosa stavano cercando. Ho detto: niente da fare, non c’è possibilità che scelgano me! Ma ho avuto una richiamata e mi dissero solo di mettere più trucco e così feci, acconciai i miei capelli per un’ora e misi più trucco di quanto avessi mai fatto prima. Quando mi sono presentata, la produttrice dello show Marlene King mi scartò totalmente, dicendomi che non ero la loro ragazza, ma dopo aver fatto l’audizione e aver mostrato come recitavo, Marlene disse: Ok, è Spencer, sono scioccata, ma sono felice che abbia ottenuto il ruolo.” E questo, ragazze, è la storia di dove vi può portare la determinazione, la perseveranza ed il talento naturale!

Precedente PROMO AUSTRALIANO - 5x16 Successivo Mike fa parte dell'-A Team?

18 commenti su “21 chicche su Troian Bellisario!

  1. 9/30/2016 @ 12:09:15 In my estimation, prettylittleliars.altervista.org does a great job of dealing with subject matter like this. Even if sometimes deliberately polemic, the information is more often than not well researched and challenging.

  2. I’m pleased with the way that prettylittleliars.altervista.org covers this type of subject. Usually to the point, often polemic, without fail well-researched and more often than not quite stimulating.

  3. 10/9/2016 @ 10:30:15 In my view, prettylittleliars.altervista.org does a excellent job of covering topics of this kind! While often intentionally contentious, the posts are generally well-written and thought-provoking.

  4. I’m pleased with the way that prettylittleliars.altervista.org covers this kind of topic! Usually on point, sometimes controversial, consistently thoughtful as well as challenging.

  5. Have you ever considered about including a little bit more than just your
    articles? I mean, what you say is valuable and everything.

    Nevertheless think of if you added some great images or videos to give your posts more, “pop”!
    Your content is excellent but with pics and clips, this site could certainly be one of the greatest
    in its field. Very good blog!

  6. Hello there! This post couldn’t be written any better!
    Reading this post reminds me of my good old room mate! He always kept talking about this.
    I will forward this write-up to him. Fairly certain he will have a good
    read. Thank you for sharing!

  7. Excellent goods from you, man. I’ve remember your stuff previous to and
    you are simply too excellent. I actually like what you have bought here,
    certainly like what you’re stating and the way during which you
    say it. You make it entertaining and you still care for to
    stay it sensible. I cant wait to read far more from you.

    This is actually a great web site.

  8. Please let me know if you’re looking for a article author for your site.

    You have some really great posts and I feel I would be a
    good asset. If you ever want to take some of the load off, I’d really like
    to write some content for your blog in exchange for a link back to mine.
    Please shoot me an e-mail if interested. Thank you!

  9. Exceptional post however I was wondering if you could write a litte more on this topic?
    I’d be very grateful if you could elaborate a
    little bit more. Appreciate it!

  10. I simply couldn’t leave your site prior to suggesting that I really loved the standard info a person provide
    on your guests? Is gonna be again often to check out new posts

  11. My developer is trying to convince me to move to .net from PHP.
    I have always disliked the idea because of the expenses.
    But he’s tryiong none the less. I’ve been using WordPress on a number of websites for about a year and am concerned about
    switching to another platform. I have heard very good things about blogengine.net.
    Is there a way I can import all my wordpress posts into
    it? Any help would be greatly appreciated!

I commenti sono chiusi.